Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..
ho inviato una mail ai " con soliti noti" con un allegato che non posso postare: trai i soliti noti mi ha risposto solo
Pasquale FG al quale chiedo di girarla; per quanto riguarda i quiz arriveranno...da quello che so c'è tempo......
Ciao Mario, ora controllo la mia posta x vedere se qualcuno me l'ha girata. Cmq la mia email è karel76@hotmail.it. Ma di cosa si tratta?? stai incuriosendo tutto il forum!
Ciao Mario, ora controllo la mia posta x vedere se qualcuno me l'ha girata. Cmq la mia email è karel76@hotmail.it. Ma di cosa si tratta?? stai incuriosendo tutto il forum!
Karel
penso che sia un allegato esplicativo della manovra fiscale..
Mich
a questo punto cari colleghi
con i quesiti pubblicati per il concorso di Polizia
una volta ripassate le materie Diritto AMM, PEN. e CIVILE
Ci dovremo concentrale su quei 3000 quesiti per cercare di rispondere correttamente ad almeno 14 domande su 80 del concorso e concentrarsi bene sul manuale per Dir. Tributario, Commerciale e Contabilità.
Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..
TONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUA LA MANO
IO non ho mai lavorato :solo qualche collaborazione in nero in studi professionali
E mi sono laureata ben 11 anni fa
CORAGGIO
TVB
MICH
anche perché le date usciranno a fine febbraio quando la situazione sarà più chiara in termini di ricorsi!
Scusate eh.... ma il ricorso riguarda l'aggiudicazione per l'espletamento di TUTTI i concorsi ae 2011-2014... quindi per logica, dovrebbe riguardare tutti, poi probabilmente per quello per assistenti la cosa è meno complicata perchè lo faranno in un'unica sede e in + giornate, probabile che sia prima di quello x funzionari.
Come ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!
a questo punto cari colleghi
con i quesiti pubblicati per il concorso di Polizia
una volta ripassate le materie Diritto AMM, PEN. e CIVILE
Ci dovremo concentrale su quei 3000 quesiti per cercare di rispondere correttamente ad almeno 14 domande su 80 del concorso e concentrarsi bene sul manuale per Dir. Tributario, Commerciale e Contabilità.
Concordo: mi sto gia allenando sulla nuova banca dati
Domattina voglio trovare un buon manuale di Tributario 2012
Aspetto di vedere l'allegato di Mario però...
Mich
Come ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!
Commenta