annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche la mia voglia di studiare è prossima allo zero ...
    aspetterò il 27 e poi riorganizzerò lo studio ....

è uno stillicidio!!!

Commenta

Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
        ho inviato una mail ai " con soliti noti" con un allegato che non posso postare: trai i soliti noti mi ha risposto solo
        Pasquale FG al quale chiedo di girarla; per quanto riguarda i quiz arriveranno...da quello che so c'è tempo......
        Ciao Mario, ora controllo la mia posta x vedere se qualcuno me l'ha girata. Cmq la mia email è karel76@hotmail.it. Ma di cosa si tratta?? stai incuriosendo tutto il forum!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Ciao Mario, ora controllo la mia posta x vedere se qualcuno me l'ha girata. Cmq la mia email è karel76@hotmail.it. Ma di cosa si tratta?? stai incuriosendo tutto il forum!
          Karel
          penso che sia un allegato esplicativo della manovra fiscale..
          Mich

Commenta

a questo punto cari colleghi
            con i quesiti pubblicati per il concorso di Polizia
            una volta ripassate le materie Diritto AMM, PEN. e CIVILE
            Ci dovremo concentrale su quei 3000 quesiti per cercare di rispondere correttamente ad almeno 14 domande su 80 del concorso e concentrarsi bene sul manuale per Dir. Tributario, Commerciale e Contabilità.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..
              TONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              QUA LA MANO
              IO non ho mai lavorato :solo qualche collaborazione in nero in studi professionali
              E mi sono laureata ben 11 anni fa
              CORAGGIO
              TVB
              MICH

Commenta

anche perché le date usciranno a fine febbraio quando la situazione sarà più chiara in termini di ricorsi!
                Scusate eh.... ma il ricorso riguarda l'aggiudicazione per l'espletamento di TUTTI i concorsi ae 2011-2014... quindi per logica, dovrebbe riguardare tutti, poi probabilmente per quello per assistenti la cosa è meno complicata perchè lo faranno in un'unica sede e in + giornate, probabile che sia prima di quello x funzionari.

Commenta

Come ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                    a questo punto cari colleghi
                    con i quesiti pubblicati per il concorso di Polizia
                    una volta ripassate le materie Diritto AMM, PEN. e CIVILE
                    Ci dovremo concentrale su quei 3000 quesiti per cercare di rispondere correttamente ad almeno 14 domande su 80 del concorso e concentrarsi bene sul manuale per Dir. Tributario, Commerciale e Contabilità.
                    Concordo: mi sto gia allenando sulla nuova banca dati
                    Domattina voglio trovare un buon manuale di Tributario 2012
                    Aspetto di vedere l'allegato di Mario però...
                    Mich

Commenta

Come ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X