annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'era un'altra domanda di cui ho un ricordo vago:
    2 anni
    proroga x 3 anni
    proroga x 5 anni

scusate la poca precisione ma l'ho tirata proprio a caso

Commenta

ragazzi, qualcuno di voi sa il minimo punteggio con cui si è passati in veneto nel 2009?

Commenta

Cari amici, vi offro le mie ultime news:
        Per coloro che hanno partecipato in Lombardia, il numero di partecipanti effettivi è stato circa di 8.000 persone su 24.000 domande pervenute.
        Non abbiate dubbi sul fatto che il reato fosse colposo (contro l'intenzione) e che il preliminare fosse NULLO, così. Come sul reato omissivo (è punito come il reato commissivo).
        Per quanto riguarda la domanda di Enzo sul "Commissario ad acta", io ho risposto nel medesimo modo. Ma non sono sicuri curo che sia al 100%quellq giusta. Vi abbraccio tutti.

Commenta

Io ho fatto il concorso a Napoli al palapartenope e posso dire che erano disorganizzati e le procedure non sono state rispettate...basta dire che prima della fine del tempo a disposizione il presidente della commissione ha detto che chi doveva andare poteva consegnare e andare via e per non parlare di un dipendente dell'agenzia delle entrate che si avvicinava per aiutare! Vigilanza pochissima e si è creato un caos alla fine nessuno ha aspettato al proprio posto il ritiro dei test e c'era gente che dopo l'Alt continuava a rispondere perchè chi doveva vigilare non passava a ritirare i test..a napoli pessima esperienza!!!(nel 2009 l'ho fatto a firenze ed è stata tutta un'altra cosa)

Commenta

quella sulla rateizzazione oltre i 50.00o euro? 12 rate con garanzia?

Commenta

Com'era quella della distribuzione di utili della snc? Io ho risp che non può distribuirli ai soci se non riduce o reintegra il capitale soc nella medesima misura, chi sa la risp corretta? grazie

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
                Mi sembra una stima assai ottimista...
                a me gira il c...o tantissimo per varie domande a cui ho risposto senza esserne sicuro, ma più che altro per la domanda di statistica sulla mediana che sapevo, e cioà che la mediana è il secondo quartile, era la A, ma non so per distrazione o stanchezza ho iniziato a colorare la B, ho fatto appena un angolino, mi sono fermato e ho colorato la A, me la daranno per sbagliata, Vaff......

il calcolo è giusto, però ricordiamoci che l'accesso alla 2 prova è solo per il triplo degli ammessi ad ogni regione, per cui se il 24 lo prendono in molti, superando questo triplo si aumenta la media di base...quindi...la posta aumenta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                  Penso che la formula, qualunque sia, ha poca importanza. Bisogna vedere quanti sono quelli che non hanno fatto errori e così via. La graduatoria scorre in questo modo.
                  Se è proporzionale è MOLTO selettiva ...

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
                    Cari amici, vi offro le mie ultime news:
                    Per coloro che hanno partecipato in Lombardia, il numero di partecipanti effettivi è stato circa di 8.000 persone su 24.000 domande pervenute.
                    Non abbiate dubbi sul fatto che il reato fosse colposo (contro l'intenzione) e che il preliminare fosse NULLO, così. Come sul reato omissivo (è punito come il reato commissivo).
                    Per quanto riguarda la domanda di Enzo sul "Commissario ad acta", io ho risposto nel medesimo modo. Ma non sono sicuri curo che sia al 100%quellq giusta. Vi abbraccio tutti.
                    quindi era contro l'intenzione e non oltre l'intenzione??

Commenta

Originariamente inviato da girasoleeeeeeeee 83 Visualizza il messaggio
                      Io ho fatto il concorso a Napoli al palapartenope e posso dire che erano disorganizzati e le procedure non sono state rispettate...basta dire che prima della fine del tempo a disposizione il presidente della commissione ha detto che chi doveva andare poteva consegnare e andare via e per non parlare di un dipendente dell'agenzia delle entrate che si avvicinava per aiutare! Vigilanza pochissima e si è creato un caos alla fine nessuno ha aspettato al proprio posto il ritiro dei test e c'era gente che dopo l'Alt continuava a rispondere perchè chi doveva vigilare non passava a ritirare i test..a napoli pessima esperienza!!!(nel 2009 l'ho fatto a firenze ed è stata tutta un'altra cosa)
                      In Calabria, almeno nella mia aula, ottima organizzazione e massima serietà. procedura rispettata nei minimi dettagli, vigilanza, nessuna collaborazione né aiutini da parte dei commissari. La cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Gradevole sensazione di correttezza e trasparenza, poi chissà, tutto può essere...

Commenta

Sto operando...
                      X