annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

26000 a quanto mi han detto,io non c'ero
    siamo lì diciamo con 20 posti in meno.

Commenta

ma ogni tanto lo guardate il sondaggio in alto....?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        26000 a quanto mi han detto,io non c'ero
        siamo lì diciamo con 20 posti in meno.
        allora di certo la soglia di ingresso si alzerà un bel po' ,per scendere in piemonte
        pazienza
        io piu' di 26 non prendero' mai
        ciao vado a studare

Commenta

Ciao, io concorro per la Lombardia e parto dal sud...la cosa che temo di più?? che la praxi gestisca il concorso...la portata delle domande non è astrusa, ma la società non è pulitissima.( vedi concorso regione lazio..).Spero tanto di sbagliarmi, questi tipi di concorsi sn diventati quasi l'unica speranza per noi poveri concorsisti...buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
            Ciao, io concorro per la Lombardia e parto dal sud...la cosa che temo di più?? che la praxi gestisca il concorso...la portata delle domande non è astrusa, ma la società non è pulitissima.( vedi concorso regione lazio..).Spero tanto di sbagliarmi, questi tipi di concorsi sn diventati quasi l'unica speranza per noi poveri concorsisti...buono studio.
            finalmente qualcuno che lo scrive! la penso esattamente come te!

Commenta

io ero tra gli idonei derubati al concorso alla reg. lazio,ma lì aggiunsero i presunti raccomandati,a me non cambiarono mica la scheda.
              e non lo faranno neanche stavolta,quindi bisogna aver fiducia.
              se si risponde bene si passa e i posti sono tanti!

Commenta

Quoto e stra quoto....soprattutto per il concorso al sud...
                Cmq in Lombardia nel 2009 c'erano circa 25 000 domande, ma ci presentammo in 9 000. Quest'anno si dice che per tutta Italia si aspetta un'affluenza superiore al 50%.
                In bocca al lupo a tutti, soprattutto a chi un lavoro non ce l'ha e sta studiando e merita di entrare.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  Quoto e stra quoto....soprattutto per il concorso al sud...
                  Cmq in Lombardia nel 2009 c'erano circa 25 000 domande, ma ci presentammo in 9 000. Quest'anno si dice che per tutta Italia si aspetta un'affluenza superiore al 50%.
                  In bocca al lupo a tutti, soprattutto a chi un lavoro non ce l'ha e sta studiando e merita di entrare.
                  l'affluenza sarà sempre 1/3,altro che metà

Commenta

numero domande pervenute in Emilia Romagna?? non si sa nulla?

Commenta

le partecipazioni agli utili spettanti ai soci fondatori di società di capitali sono
                      a) redditi di capitale
                      b) redditi di lavoro autonomo
                      c) redditi di impresa

Commenta

Sto operando...
                      X