ragazzi ho appena finito ,ero solo io,solo che non so se arrivo a 24/30 per essere ammesso....sgrunt!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusa ma ci vuole coraggio a fare un'affermazione del genere di questi tempi..
o sei un fresco laureato che non ha bene capito come stanno le cose, [
o sei un povero illuso che sogna , ma che come me è su questo forum!!!
Bisogna pensare sempre ad un buo punto di partenza, anche se è solo tale.
ciaoQUOTE=azzurro.rp;633845]mi rivolgo a coloro che sono laureati in giurisprudenza: ma siete davvero convinti di voler vincere il concorso in agenzia delle entrate?? due grandi palle quel lavoro.......mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa[/QUOTE]
Commenta
-
giurisprudenza!Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioSi io economia aziendale tu?
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
unico e' composto da 2 parti se non si deve dichiare iva si compila solo la prima parte e' per questo che ho il dubbio...se uno dichiara il reddito da lavoro dipendente fa il 730....quindi modello unico e' solo per i possessori di partita iva???Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioUnico se devi dichiarare per esempio anche l ' IVA , 730 se devi invece dichiarare reddito di lavoro dipendente o una pensione o redditi derivanti da attività autonome occasionali .. Se non sbaglio poi per l IRAP invece occorre una dichiarazione a parte
Commenta
-
ammesso?? Hai fatto colloquio a.e. ?Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioragazzi ho appena finito ,ero solo io,solo che non so se arrivo a 24/30 per essere ammesso....sgrunt!
Commenta

Commenta