annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un altro topic ho letto per 855ae il 27 aprile. sarà vero? qualcuno ha notizie precise sulla prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
      un altro topic ho letto per 855ae il 27 aprile. sarà vero? qualcuno ha notizie precise sulla prima prova?
      bene, così mi butto da un ponte.
      qui si da quasi per certo l'8 giugno, dicesi aule già prenotate

Commenta

Ragazzi a voi come va con statistica???? Gli dedicate tempo o come vi siete organizzati con questa materia? Inoltre di solito quante domande inseriscono riguardo questa materia?

Commenta

Chi mi spiega meglio cosa si intende per " Annullamento in sede di riesame"????

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
            a me hanno detto 1 aprile

Commenta

io vi sto scrivendo dalla sede di padova perke pare incominci oggi alle 13!

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                Chi mi spiega meglio cosa si intende per " Annullamento in sede di riesame"????
                è l'annullamento in autotutela, consiste nel potere della PA di annullare i propri atti i quali, in sede di riesame, siano riconosciuti illegittimi o infondati,

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  è l'annullamento in autotutela, consiste nel potere della PA di annullare i propri atti i quali, in sede di riesame, siano riconosciuti illegittimi o infondati,
                  A ok, quindi se non sbaglio tra gli scopi e' presente anche quello di rendere meno costoso il procedimento?

Commenta

Ragazzi, vi e' obbligo di concludere il procedimento con un provvedimento espresso se il procedimento consegua obbligatoriamente ad un' istanza ovvero sia iniziato d' ufficio! Fin qui tutto ok, ma non capisco una cosa... negli altri casi non vi e' cmq l' obbligo di concludere il procedimento?? Tipo quando sia iniziato ad istanza di parte????????

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      qualcuno mi chiarirebbe gentilmente un dubbio?
                      Con il nuovo regime dei contribuenti minimi è stato eliminato il vecchio regime agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo (art. 13, L. 388/2000)? Il dubbio nasce dal fatto che i requisiti di questo regime si sono praticamente andati ad aggiungere a quelli dei nuovi "minimi".
                      Studiare su un libro ormai obsoleto tenendo d'occhio tutte le novità è snervante

Commenta

Sto operando...
                      X