annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per quello che fate in questo forum, da oggi vorrei collaborare anche io. Vi propongo per iniziare una domandina. Nel caso in cui l'istanza di interpello venga presentata da un elevato numero di soggetti, l'Amministrazione finanziaria risponde:
    a) a ciascuno singolarmente
    b) collettivamente attraverso un'unica circolare o risoluzione
    c) non è possibile presentare interpello per una stessa questione da più persone

Commenta

Originariamente inviato da giògiovy Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per quello che fate in questo forum, da oggi vorrei collaborare anche io. Vi propongo per iniziare una domandina. Nel caso in cui l'istanza di interpello venga presentata da un elevato numero di soggetti, l'Amministrazione finanziaria risponde:
      a) a ciascuno singolarmente
      b) collettivamente attraverso un'unica circolare o risoluzione
      c) non è possibile presentare interpello per una stessa questione da più persone
      b............

Commenta

Si! è lart. 11 dello Statuto!

Commenta

Ciao a tutti...
          scusate la domanda a qualcuno ha a disposizione le seconde prove del 2006 e del 2007?????

Grazie e chiunque risponderà e buona giornata!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            quale ravvedimento non è previsto in sede di dichiarazione iva?

A)ravvedimento mini
            b)ravvedimento breve
            c)ravvedimento oneroso
            non lo so ....qual e'???

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              non lo so ....qual e'???

la c ha gia risposto giada...è ravvedimento oPeroso non oneroso

Commenta

Per il Teorema di Coese:
                a) le parti possono giungere ad una ottimale allocazione delle risorse senza l'intervento dello Stato;
                b) l'intervento dello Stato è necessario affinchè si possa giungere ad una ottimale allocazione delle risorse;
                c) sia l'intervento dello Stato che la libera contrattazione delle parti sono necessari affinchè le risorse possano allocarsi in modo ottimale

Commenta

Originariamente inviato da giògiovy Visualizza il messaggio
                  Per il Teorema di Coese:
                  a) le parti possono giungere ad una ottimale allocazione delle risorse senza l'intervento dello Stato;
                  b) l'intervento dello Stato è necessario affinchè si possa giungere ad una ottimale allocazione delle risorse;
                  c) sia l'intervento dello Stato che la libera contrattazione delle parti sono necessari affinchè le risorse possano allocarsi in modo ottimale
                  A

[COLOR=#fafafa !important]

[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da minguez Visualizza il messaggio
                    Grazie mille! Quindi da quello chi dici tu si puó desumere o una distrazione da parte del forumino, o la volontà di fare un pó di terrorismo psicologico. Concordi? Concordate?
                    In bocca al lupo Pundit!

Credo che si tratti di vero terrorismo psicologico.
                    Se può essere utile questo il mio risultato nel 2009 (fuori per pochissimo..). Regione Veneto

Le comunico i dati da Lei richiesti in merito alla prima prova del concorso di cui in oggetto:

Punteggio conseguito: 25,662
                    Risposte esatte: 56
                    Risposte errate: 24

Buona giornata

Commenta

Ciao a tutti,
                      vi leggo da un pochino ma non ho mai partecipato..anche perchè non ho avuto tempo di studiare.
                      Ora con l'acqua alla gola provo a riprendere in mano queste vastissime materie.
                      Vorrei contribuire anche io, pertanto da oggi inizierò a postare un po' di domande.
                      Credo che il confronto possa aiutarci nella preparazione.

49) La tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani a chi è corrisposta?

• All'azienda che raccoglie e smaltisce i rifiuti
                      • Al Comune che può anche concedere a terzi la gestione e la riscossione del tributo
                      • Alla Regione

Commenta

Sto operando...
                      X