Originariamente inviato da elnino86
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomi raccomando lunedì, in Corso Vinzaglio, poi facci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioELNINO86 mi sapresti dire con quante risposte esatte si dovrebbe passare in Lombardia???? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioCiao Ezio, tranquillo...non vedo l'ora!!! Non ricordo da chi l'abbia saputo ma qualcuno sul forum mi ha detto che la correzione sarebbe stata alle 9. Fonte interna AE invece mi ha detto per le 11. Tu hai notizia? Solo per non stare lì 2h inutilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggioCome mai riguardo alla Lombardia non risponde mai nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggioscusate Risponde
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioELNINO86 mi sapresti dire con quante risposte esatte si dovrebbe passare in Lombardia???? Grazie
ciao allora non lo so con certezza ma penso che in lombardia essendoci 300 posti a disposizione il punteggio sia relativamente basso
io direi che con 53 o 54 esatte e il resto omesse si passa sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIl forum, la rete a me serve per staccare la spina dai problemi del quotidiano, per svagarmi un po...non so tu....
sentivo solo l'esigenza di parlare con qualcuno perchè sto veramente giù tutto qui.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose sapessi qualcosa te lo direi
Commenta
Commenta