caspita! c'è il rischio che il punteggio minimo sia più alto?!? ma quella ragazza non era andata di persona a vedere la correzione delle prove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioMich parti dai ripam, poi fatti l'e,book simone e infine qualche qestionario del concorso 220
grazie di cuore
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggiocaspita! c'è il rischio che il punteggio minimo sia più alto?!? ma quella ragazza non era andata di persona a vedere la correzione delle prove?
Mich
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBlack se penso a quanti concorsi slittati alle calende greche ad es Comune di roma..
quello dell'INPDAP é stato poi annullato????????
al comune di roma la forzatura è stata grossa,non hanno neanche i dipendenti in uscita in numero tale da poter assumere tutti e poi il 3 ottobre si pronuncia il TAR.
e guarda un po', l'anno prossimo si vota a Roma
io quelli li ho evitati a piè pari
Commenta
-
Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggiociao
è una notizia confermata quella dello slittamento della seconda prova a sett/ott? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiono ma virtualmente è come se lo fosse nel frattempo che arrivi la revoca.
al comune di roma la forzatura è stata grossa,non hanno neanche i dipendenti in uscita in numero tale da poter assumere tutti e poi il 3 ottobre si pronuncia il TAR.
e guarda un po', l'anno prossimo si vota a Roma
io quelli li ho evitati a piè pari
sei prezioso
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosi il punteggio
bisogna attendere il 27 o il 25 del c.m.
ho telefonato stamane in emilia e me lo hanno confermato: mi auguro che il mio 63 basti..se penso che senza agitazione avrei potuto arrivare a 70 mi incavolo....
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioIl punteggio è una bufala?! In che senso? cioè 25.721 non è il punteggio minimo????
é una bufala il fatto che ti comunichino per tel se l'hai passato e con che punteggio---
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiono no
é una bufala il fatto che ti comunichino per tel se l'hai passato e con che punteggio---
Commenta
Commenta