annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caspita! c'è il rischio che il punteggio minimo sia più alto?!? ma quella ragazza non era andata di persona a vedere la correzione delle prove?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      Mich parti dai ripam, poi fatti l'e,book simone e infine qualche qestionario del concorso 220
      ezio ho tutto il materiale devo solo avere la certezza di essere stata ammessa al 100% poi mi applico
      grazie di cuore
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
        caspita! c'è il rischio che il punteggio minimo sia più alto?!? ma quella ragazza non era andata di persona a vedere la correzione delle prove?
        il mio timore é che si applichi la formula proporzionale e occorrano piu di 63 o 64 domande corrette in Emilia
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Black se penso a quanti concorsi slittati alle calende greche ad es Comune di roma..
          quello dell'INPDAP é stato poi annullato????????
          no ma virtualmente è come se lo fosse nel frattempo che arrivi la revoca.
          al comune di roma la forzatura è stata grossa,non hanno neanche i dipendenti in uscita in numero tale da poter assumere tutti e poi il 3 ottobre si pronuncia il TAR.
          e guarda un po', l'anno prossimo si vota a Roma
          io quelli li ho evitati a piè pari

Commenta

Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggio
            ciao
            è una notizia confermata quella dello slittamento della seconda prova a sett/ott? grazie
            se è rimandata sicuro verrà rimandata sett/ott o cmq dopo che gli altri recuperano la prima... la voce che gira è qst (rinvio) però io non mi fido perchè se all'ultimo cambiano idea???? per qst dico di informarci il più possibile soprattutto in lombardia!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              no ma virtualmente è come se lo fosse nel frattempo che arrivi la revoca.
              al comune di roma la forzatura è stata grossa,non hanno neanche i dipendenti in uscita in numero tale da poter assumere tutti e poi il 3 ottobre si pronuncia il TAR.
              e guarda un po', l'anno prossimo si vota a Roma
              io quelli li ho evitati a piè pari
              grazie black
              sei prezioso
              un abbraccio
              Mich

Commenta

si il punteggio
                bisogna attendere il 27 o il 25 del c.m.
                ho telefonato stamane in emilia e me lo hanno confermato: mi auguro che il mio 63 basti..se penso che senza agitazione avrei potuto arrivare a 70 mi incavolo....
                Il punteggio è una bufala?! In che senso? cioè 25.721 non è il punteggio minimo????

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Il punteggio è una bufala?! In che senso? cioè 25.721 non è il punteggio minimo????
                  no no
                  é una bufala il fatto che ti comunichino per tel se l'hai passato e con che punteggio---

Commenta

l'unica certezza 25,721 di piu non so da frenci87

Commenta

no no
                      é una bufala il fatto che ti comunichino per tel se l'hai passato e con che punteggio---
                      Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........ok ok

Commenta

Sto operando...
                      X