annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    sinceramente nessuno,studiavo per altri concorsi ed è stata una fortuna che non siano usciti i ripam.
    stando calmo e con velocità di ragionamento e calcolo ho fatto 48/50
    abbia pazienza ..hai studiato ..ti sei esercitato e hai avuto moltaaaaaaaaaaaaaa fortuna
    concorri anche per funzionario?????

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
      certo che è esecutorietà... senza perdersi nei meandri di chissà quale ricerca basta prendere il simone dove dà precisa precisa la risposta alla domanda che è uscita al concorso!!!! non lascia nessun dubbio nè incertezza quindi non aprite dispute inutili perchè non c'è proprio niente di cui discutere.... news per la seconda prova??? sempre più sicuro che sarà a settembre??? a milano le aule le hanno disdette?? chiedo della lombardia perchè è l'unica che si presenterà con 1000 persone circa alla seconda prova...quindi è l'unica regione che avrà bisogno di ampi spazi!!cerchiamo info....
      ciao
      è una notizia confermata quella dello slittamento della seconda prova a sett/ott? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        hai risposto bene
        ezioooo
        un abbraccio

Commenta

no alla fine credo che neanche servisse un esercizio specifico.
          i quiz erano fattibilissimi ma bisognava essere rapidi nei ragionamenti e nei calcoli.
          sì,anche per funzionario e molti altri concorsi:P

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
            guarda basta che vai sul sito e scegli test on line...c è qualcuno che vuole esrcitarsi con me che già sa i meccanismi??
            Il sito è ottimo ma non ci sn le risposte....
            ciao
            non utilizzi oltre ripam alcun testo (non so qualcuno della simone o maggioli) ?
            grazie

Commenta

ciao mich! vorrei chiederti cos'è la bufala di cui parlavi. riguarda il punteggio, le date o cos'altro? grazie

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                no alla fine credo che neanche servisse un esercizio specifico.
                i quiz erano fattibilissimi ma bisognava essere rapidi nei ragionamenti e nei calcoli.
                sì,anche per funzionario e molti altri concorsi:P
                Black se penso a quanti concorsi slittati alle calende greche ad es Comune di roma..
                quello dell'INPDAP é stato poi annullato????????

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
                  ciao mich! vorrei chiederti cos'è la bufala di cui parlavi. riguarda il punteggio, le date o cos'altro? grazie
                  si il punteggio
                  bisogna attendere il 27 o il 25 del c.m.
                  ho telefonato stamane in emilia e me lo hanno confermato: mi auguro che il mio 63 basti..se penso che senza agitazione avrei potuto arrivare a 70 mi incavolo....

Commenta

gentilmente oggi se cinghialone o ezio o altri che come me hanno dato il concorso a torino hanno modo di andare alla correzione o comunque hanno notizie sul punteggio minimo in piemonte le possono condividere con il forum? mi farebbero una grande gentilezza. grazie in anticipo.

Commenta

Mich parti dai ripam, poi fatti l'e-book simone e infine qualche questionario del concorso 220
                      Ultima modifica di ezio79; 18-06-2012, 10:24.

Commenta

Sto operando...
                      X