Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioMich parti dai ripam, poi fatti l'e-book simone e infine qualche questionario del concorso 220
p.s.: non voglio sembrare assillante ma ho un po' di ansia.
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiogentilmente oggi se cinghialone o ezio o altri che come me hanno dato il concorso a torino hanno modo di andare alla correzione o comunque hanno notizie sul punteggio minimo in piemonte le possono condividere con il forum? mi farebbero una grande gentilezza. grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiol'ultima volta che ci siamo messaggiate mi ha scritto che dai 60 in su si dovrebbe essere coperti...
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiogentilmente oggi se cinghialone o ezio o altri che come me hanno dato il concorso a torino hanno modo di andare alla correzione o comunque hanno notizie sul punteggio minimo in piemonte le possono condividere con il forum? mi farebbero una grande gentilezza. grazie in anticipo.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioci va una ragazza di nome trighi
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioSe applicano il proporzionale non passa nessuno...dubito che applichino quella formula
Commenta
-
comunque per la seconda prova più che le serie numeriche o del ragionamento critico verbale a mio avviso dobbiamo preoccuparci degli esercizi sulle percentuali che sono SEMPRE usciti e benchè non siano concettualmente complessi richiedono a mio avviso parecchio tempo. P.S. tra l'altro qualcuno è al corrente di quale sia stata la tempistica assegnata per l'espletamento della seconda prova nel 2009? grazie come sempre a chiunque risponderà.
Commenta
Commenta