Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioma a tuo avviso quei numeri valgono anche per il piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocredo che ne servano 2-3 in + per il piemonte
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosu....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i posti
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiomi auguro che tu abbia ragione perchè come me sicuramente avrai fatto tanti sacrifici anche tu per questo concorso e passare la prima prova sarebbe una boccata di ossigeno. ti faccio comunque un enorme in bocca al lupo e chissà magari ci vediamo alla seconda e se siamo fortunati anche successivamente. tu quanti anni hai e come ti chiami? io ne ho 26.
magari fossi nella tua situazione,gia preparavo la seconda purtroppo non credo di essere passato....
Commenta
-
Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno sa il punteggio minimo per la toscana?? grazie
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosu....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i posti
Commenta
Commenta