annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    è una battuta dieguito?
    no. ero serio. io sono veramente preoccupato. non mi permetterei mai di scherzare su questo argomento.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
      ma a tuo avviso quei numeri valgono anche per il piemonte?
      credo che ne servano 2-3 in + per il piemonte

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        credo che ne servano 2-3 in + per il piemonte
        su....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i posti

Commenta

dieguito il piemonte avrà gli stessi risultati della lombardia,max una risposta di differenza

Commenta

giorno a tutti

Commenta

su....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i posti
              mi auguro che tu abbia ragione perchè come me sicuramente avrai fatto tanti sacrifici anche tu per questo concorso e passare la prima prova sarebbe una boccata di ossigeno. ti faccio comunque un enorme in bocca al lupo e chissà magari ci vediamo alla seconda e se siamo fortunati anche successivamente. tu quanti anni hai e come ti chiami? io ne ho 26.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                mi auguro che tu abbia ragione perchè come me sicuramente avrai fatto tanti sacrifici anche tu per questo concorso e passare la prima prova sarebbe una boccata di ossigeno. ti faccio comunque un enorme in bocca al lupo e chissà magari ci vediamo alla seconda e se siamo fortunati anche successivamente. tu quanti anni hai e come ti chiami? io ne ho 26.

magari fossi nella tua situazione,gia preparavo la seconda purtroppo non credo di essere passato....

Commenta

Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, qualcuno sa il punteggio minimo per la toscana?? grazie
                  Macché!! Pare che la Direzione regionale della Toscana sia la più impenetrabile d'Italia. Non ti danno un accenno di indicazione nemmeno sotto la minaccia delle armi.

Commenta

semplice: quest'anno il rapporto partecipanti-ammessi è inferiore rispetto a quello del 2009 fra le due regioni

Commenta

qualcuno sa qualcosa per il lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X