annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manca da 38 a 42

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      [ATTACH=CONFIG]5625[/ATTACH]dovrebbe essere l'ultimo... controllate le domande e fatemi sapere i pezzi mancanti!!!

spero che insieme si possa correggere il test e sapere le risposte giuste!!!!!!!!!!!!
      FRENCI87 ti stimo

Commenta

Una sessantina giuste sicuro..11...sbagliate sicuro..permane un forte dubbio sulle restanti 9...

Commenta

[ATTACH=CONFIG]5625[/ATTACH]dovrebbe essere l'ultimo... controllate le domande e fatemi sapere i pezzi mancanti!!!

spero che insieme si possa correggere il test e sapere le risposte giuste!!!!!!!!!!!!
          Grazie di cuore! Sicuramente unendo le forze troveremo tutte le risposte.
          Mancano le domande dalla 36 alla 42 e dalla 71 alla 77.
          Bel lavoro

p.s. scusatemi ma dopo una giornata così stressante conclusasi con un rientro al lavoro..beh...ho proprio bisogno di uscire..

e che birra sia!

Commenta

Si manca da 38 a 42. Grazie!

Commenta

Manca da 36 a 46 e da 71 a 77... le foto numero 6 e 11... Grazie mille!!

Commenta

E 71-77 giusto

Commenta

Frenci87 grazie mille, ti voglio bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio
                    Manca da 36 a 46 e da 71 a 77... le foto numero 6 e 11... Grazie mille!!
                    non manca anche da 71 a 77? grazie!

Commenta

Grazie frencyyyyyyyyyyyyyyyyy
                      io ho fatto un disastro come nel 2009
                      avevevo portato vis il modulo con tutte le domande le controllate 1 per una ho fatto ben 19 errori
                      quindi ora mi riposo e il 29 quando sara pubblicata la graduatoria si vedra
                      spero che scano altri concorsi
                      sono demoralizzata
                      come al solito ero tesissimaaa e mi tremavano le mani
                      in bocca lupo a tutti
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X