annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

test

qualcuno mi dica qualcposa però!! perchè anche la tecnologioa oggi è contro di me!!!!!!!!concorso AE 2011-2012 005.jpgconcorso AE 2011-2012 004.jpg

Commenta

Originariamente inviato da girasoleeeeeeeee 83 Visualizza il messaggio
      anch'io ho risposto così
      non potevo sbagliarla questa

una invece ho sbagliato ad annerire mentre invece nella mia testa mi ero dato la risposta giusta, che rabbia

Commenta

dichiarazione omessa 90 giorni mentre la dispensa su operazioni esenti è b) 3 anni

Commenta

confermo ogni immobilizzazione immateriale si ammortizza direttamente senza imputazione al relativo fondo.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            qualcuno mi dica qualcposa però!! perchè anche la tecnologioa oggi è contro di me!!!!!!!![ATTACH=CONFIG]5621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5620[/ATTACH]
            sono ok, grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da girasoleeeeeeeee 83 Visualizza il messaggio
              nella sas i soci accomandanti rispondono delle obbligazioni sociali?
              a)si ma limitatamente ai singoli affari ecc.
              b)si ma limitatamente alla quota conferita
              c)si illimitatamente e solidalmente
              la risposta corretta è la a

Commenta

Originariamente inviato da Monick Visualizza il messaggio
                confermo ogni immobilizzazione immateriale si ammortizza direttamente senza imputazione al relativo fondo.
                mi sembra che ho risposto anche io così

Commenta

test

ho il pc del 1893 ma ce la posso fare!!!!!concorso AE 2011-2012 008.jpgconcorso AE 2011-2012 007.jpgconcorso AE 2011-2012 009.jpg

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                    la risposta corretta è la a
                    no se ha la procura speciale conferitagli dagli amministratori

Commenta

test

concorso AE 2011-2012 010.jpgdovrebbe essere l'ultimo... controllate le domande e fatemi sapere i pezzi mancanti!!!

spero che insieme si possa correggere il test e sapere le risposte giuste!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X