manca da 38 a 42
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]5625[/ATTACH]dovrebbe essere l'ultimo... controllate le domande e fatemi sapere i pezzi mancanti!!!
spero che insieme si possa correggere il test e sapere le risposte giuste!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]5625[/ATTACH]dovrebbe essere l'ultimo... controllate le domande e fatemi sapere i pezzi mancanti!!!
spero che insieme si possa correggere il test e sapere le risposte giuste!!!!!!!!!!!!
Mancano le domande dalla 36 alla 42 e dalla 71 alla 77.
Bel lavoro
p.s. scusatemi ma dopo una giornata così stressante conclusasi con un rientro al lavoro..beh...ho proprio bisogno di uscire..
e che birra sia!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioManca da 36 a 46 e da 71 a 77... le foto numero 6 e 11... Grazie mille!!
Commenta
-
Grazie frencyyyyyyyyyyyyyyyyy
io ho fatto un disastro come nel 2009
avevevo portato vis il modulo con tutte le domande le controllate 1 per una ho fatto ben 19 errori
quindi ora mi riposo e il 29 quando sara pubblicata la graduatoria si vedra
spero che scano altri concorsi
sono demoralizzata
come al solito ero tesissimaaa e mi tremavano le mani
in bocca lupo a tutti
mich
Commenta
Commenta