Originariamente inviato da juansebastian

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Ospite
credo che ne servano 2-3 in + per il piemonteOriginariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioma a tuo avviso quei numeri valgono anche per il piemonte?
Commenta
 - 

su....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i postiOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocredo che ne servano 2-3 in + per il piemonte
Commenta
 - 

mi auguro che tu abbia ragione perchè come me sicuramente avrai fatto tanti sacrifici anche tu per questo concorso e passare la prima prova sarebbe una boccata di ossigeno.Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosu....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i posti
 ti faccio comunque un enorme in bocca al lupo e chissà magari ci vediamo alla seconda e se siamo fortunati anche successivamente. tu quanti anni hai e come ti chiami? io ne ho 26.

Commenta
 - 

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiomi auguro che tu abbia ragione perchè come me sicuramente avrai fatto tanti sacrifici anche tu per questo concorso e passare la prima prova sarebbe una boccata di ossigeno.
 ti faccio comunque un enorme in bocca al lupo e chissà magari ci vediamo alla seconda e se siamo fortunati anche successivamente. tu quanti anni hai e come ti chiami? io ne ho 26.
magari fossi nella tua situazione,gia preparavo la seconda purtroppo non credo di essere passato....

Commenta
 - 

Macché!! Pare che la Direzione regionale della Toscana sia la più impenetrabile d'Italia. Non ti danno un accenno di indicazione nemmeno sotto la minaccia delle armi.Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno sa il punteggio minimo per la toscana?? grazie
Commenta
 - 

Ospite
semplice: quest'anno il rapporto partecipanti-ammessi è inferiore rispetto a quello del 2009 fra le due regioniOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosu....ma come si fanno a dire certe cose????Il piemonte all'ultimo concorso aveva un minimo uguale alla lombardia e quest'anno la lomboardia ha diminuito i posti
Commenta

Commenta