annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti curar di loro.......

Commenta

Anche dopo o durante!

Commenta

Io propongo di andare tutti direttamente alla seconda prova, senza passare dal via.

Commenta

Per me una cosa difficile da capire è come faranno con i terremotati.Il 26 che liste faranno uscire visto che i terremotati prima di settembre non faranno nulla?E poi come funzionerà ?Tipo se un terremotato supera il minimo fa andare tutti quelli che sono entrati come ultimi a casa?E come garantisci la parità di condizioni?Hanno fatto un pasticcio c'è poco da dire...

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
            61? Ma se in Emilia con 3000 partecipanti e per praticamente lo stesso numero di posti la soglia è stata 58 perchè in Piemonte dovrebbe essere così alta con 1000 partecipanti in meno?

Io sono sulle 62-63 risposte esatte e dovrei esser tranquillo (si fa per dire). Poi la prova quest'anno mi è parsa sicuramente più difficile del 2009 (a cui ho partecipato).

Comunque a breve (spero) sapremo.
            siamo in 2 ..sperem....
            saluti
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
              Anche dopo o durante!
              secondo me dovremo aspettare cmq le prove dei terremotati...dato che anche la seconda prova è unica a livello nazionale...a meno che quest'anno non decidano di farle diverse ma non credo

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Per me una cosa difficile da capire è come faranno con i terremotati.Il 26 che liste faranno uscire visto che i terremotati prima di settembre non faranno nulla?E poi come funzionerà ?Tipo se un terremotato supera il minimo fa andare tutti quelli che sono entrati come ultimi a casa?E come garantisci la parità di condizioni?Hanno fatto un pasticcio c'è poco da dire...
                Raccomandata AE

Egr. Sig. Mario Rossi, che era stato ammesso alla seconda prova del concorso per 855 funzionari dell'Agenzia delle Entrate coll'ultimo punteggio utile, la informiamo che un terremotato di Mirandola ha preso 0,1 punti più di lei per cui, pur spiacenti per averla costretta a sfondarsi di RIPAM tutta l'estate, le comunichiamo che la sua avventura al concorso in questione finisce qui.

mahhhh!!!!!!!!!

Commenta

al massimo si possono agganciare a gruppi a pari merito,quindi non cambierà nulla,riflettete

Commenta

Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggio
                    Raccomandata AE

Egr. Sig. Mario Rossi, che era stato ammesso alla seconda prova del concorso per 855 funzionari dell'Agenzia delle Entrate coll'ultimo punteggio utile, la informiamo che un terremotato di Mirandola ha preso 0,1 punti più di lei per cui, pur spiacenti per averla costretta a sfondarsi di RIPAM tutta l'estate, le comunichiamo che la sua avventura al concorso in questione finisce qui.

mahhhh!!!!!!!!!
                    E' da denuncia...un vero schifo

Commenta

si sa qualcosa per il lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X