annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
    Lo vorrei sapere anche io...
    sto controllando ovunque sembra che nessuno l'ha fatto nel lazio

Commenta

il faccio un salto dal burger king. visto che c'è la partita, sarà deserto. A dopo giovinazzi.

Commenta

.
        Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
          ciao......non ho assistito alla correzione ma ho chiamato la direzione del lazio e mi hanno detto che le graduatorie non usciranno più il 27 ma solo dopo lo svolgimento della prova di catania.....sono rimasto di stucco anche io ma è così

Commenta

Si... ma possibile che nessuno sia andato ad assistere alle correzioni???

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
            ciao......non ho assistito alla correzione ma ho chiamato la direzione del lazio e mi hanno detto che le graduatorie non usciranno più il 27 ma solo dopo lo svolgimento della prova di catania.....sono rimasto di stucco anche io ma è così

Commenta

dopo aver letto l'intervento di TRIGHI posso affermare dunque che stamattina mi hanno presa in giro..quella tizia della dr emilia romagna mi ha garantito che la formula con 448 noncorrispondeva...sono sempre più incavolata x la mancanza di considerazione,ci trattano come dei bambini

Commenta

Si... ma possibile che nessuno sia andato ad assistere alle correzioni???

io non sono andato altrimenti vi direi....l'impiegato non mi ha dato formule o altre info

Commenta

Va bè... se sapete qualcosa fatemi sapere... sono un pò ansiosa...

io non sono andato altrimenti vi direi....l'impiegato non mi ha dato formule o altre info

Commenta

Va bè... se sapete qualcosa fatemi sapere... sono un pò ansiosa...

nel lazio servirà almeno il 25,8 secondo me

Commenta

Magari... io temo sarà più alto... hai visto nel 2009? Era molto più alto...

nel lazio servirà almeno il 25,8 secondo me

Commenta

Sto operando...
                      X