Originariamente inviato da giusina88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
laura ci sono troppe discrepanze la n 1 esenti dall'Irap sono i fondi pensioneOriginariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil contratto è sicuramente nullo... mic tranquilla ora ricontrollo la sequenza delle risposte che ho inserito
6)c 7 )a potrei continuare.....
Commenta
-
74 A entro 6 mesi, vedi annuario ricorso in appello.Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioCiao, per favore mi sapresti dire la formula usata nel 2009?
Ho provato ad integrare le risposte che sono sul foglio "esito". Dovrebbero essere: 13- C, 14-B, 15-B, 16-B, 25-B, 32-A, 40-B, 74-B. Queste sono quelle per le quali sono abbastanza sicuro. Poi per me la 70 dovrebbe essere B.
Commenta
-
Credo di no, purtroppoOriginariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioscusate
ma se uno ha fatto
49 domande esatte
1 sbagliata
30 nulle
?
può sperare?
grazie
Commenta
-
Ma hai il questionario postato da frenci?Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioallora non mi corrisponde perche?????????????????????
Commenta
-
La domanda n. 7 sul questionario di frenci è quella sul contratto preliminareOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolaura ci sono troppe discrepanze la n 1 esenti dall'Irap sono i fondi pensione
6)c 7 )a potrei continuare.....
Commenta
-
Allora LAURA ha risposto sulla base del questionario postato da frenciOriginariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiomic non hai il questionario postato da frenci per me la 1 è quella sul giudizio d'ottemperanza e non quella sull'irap.. è per questo che non ti trovi... io ho usato il questionario postato da frenci lo ripeto è diverso dal tuo!!!!
MICH su un questionario diverso
quindi le risposte sono in ordine diverso
Commenta

Commenta