Originariamente inviato da giusina88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil contratto è sicuramente nullo... mic tranquilla ora ricontrollo la sequenza delle risposte che ho inserito
6)c 7 )a potrei continuare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioCiao, per favore mi sapresti dire la formula usata nel 2009?
Ho provato ad integrare le risposte che sono sul foglio "esito". Dovrebbero essere: 13- C, 14-B, 15-B, 16-B, 25-B, 32-A, 40-B, 74-B. Queste sono quelle per le quali sono abbastanza sicuro. Poi per me la 70 dovrebbe essere B.
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioscusate
ma se uno ha fatto
49 domande esatte
1 sbagliata
30 nulle
?
può sperare?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioallora non mi corrisponde perche?????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolaura ci sono troppe discrepanze la n 1 esenti dall'Irap sono i fondi pensione
6)c 7 )a potrei continuare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiomic non hai il questionario postato da frenci per me la 1 è quella sul giudizio d'ottemperanza e non quella sull'irap.. è per questo che non ti trovi... io ho usato il questionario postato da frenci lo ripeto è diverso dal tuo!!!!
MICH su un questionario diverso
quindi le risposte sono in ordine diverso
Commenta
Commenta