annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giusina88 Visualizza il messaggio
    mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee con 60 domande si passa secondo voi???20 sbagliate però
    Bhè, dipende anche da dove lo hai sostenuto... altrimenti non si potrebbe rispondere seriamente

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      il contratto è sicuramente nullo... mic tranquilla ora ricontrollo la sequenza delle risposte che ho inserito
      laura ci sono troppe discrepanze la n 1 esenti dall'Irap sono i fondi pensione
      6)c 7 )a potrei continuare.....

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
        Ciao, per favore mi sapresti dire la formula usata nel 2009?
        Ho provato ad integrare le risposte che sono sul foglio "esito". Dovrebbero essere: 13- C, 14-B, 15-B, 16-B, 25-B, 32-A, 40-B, 74-B. Queste sono quelle per le quali sono abbastanza sicuro. Poi per me la 70 dovrebbe essere B.
        74 A entro 6 mesi, vedi annuario ricorso in appello.

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
          scusate
          ma se uno ha fatto
          49 domande esatte
          1 sbagliata
          30 nulle
          ?

può sperare?
          grazie
          Credo di no, purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            allora non mi corrisponde perche?????????????????????
            Ma hai il questionario postato da frenci?

Commenta

Hai trascurato un elemento fondamentale, cioè per essere ammesso devi riportare un punteggio non inferiore a 24/30.
              Ora, sulla base dei dati in possesso dimmi tu che punteggio bisogna avere per arrivare a 24/30.
              Considera che ill candidato ha DIRITTO di saperlo PRIMA della correzione.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                laura ci sono troppe discrepanze la n 1 esenti dall'Irap sono i fondi pensione
                6)c 7 )a potrei continuare.....
                La domanda n. 7 sul questionario di frenci è quella sul contratto preliminare

Commenta

mic non hai il questionario postato da frenci per me la 1 è quella sul giudizio d'ottemperanza e non quella sull'irap.. è per questo che non ti trovi... io ho usato il questionario postato da frenci lo ripeto è diverso dal tuo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    mic non hai il questionario postato da frenci per me la 1 è quella sul giudizio d'ottemperanza e non quella sull'irap.. è per questo che non ti trovi... io ho usato il questionario postato da frenci lo ripeto è diverso dal tuo!!!!
                    Allora LAURA ha risposto sulla base del questionario postato da frenci

MICH su un questionario diverso

quindi le risposte sono in ordine diverso

Commenta

confermo la n.9 è la b.. 50000 senza garanzie

Commenta

Sto operando...
                      X