annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao
    qualcuno di voi per caso ha il questionario in cui la prima domanda è: le operazioni di liquidazione delle imposte dovute sulla base della dichiarazione dei redditi sono disciplinate:
    A
    B
    C

ne ho assolutamente bisogno
    Vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
      Invero, io affermo che il calcolo deve essere fatto sulla base degli elementi forniti in sede di prova, in quella sede non si fa riferimento alcuno a coefficienti di ponderazione, pertanto gli stessi non possono essere utilizzati.
      Come ti spieghi allora l'utlizzo delle formule postate dal conte negli scorsi concorsi (che sono sicure al 100%) se anche allora nessuno le pubblicò ufficialmente ne' prima ne' dopo la prova?

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
        scusa Laura le operazioni in valuta estera sei sicura siano esenti? Non mi pare siano indicate nell'art. 10 del tuir
        io ho messo non imponibili ma anche qui se non si ha un riferimento normativo non si fa nulla

parlando di iva, la cessione di denaro non è fuori campo?? o è esente??

Commenta

..ma a voi hanno spiegato come si svolgeranno le correzioni????

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
            Ciao
            qualcuno di voi per caso ha il questionario in cui la prima domanda è: le operazioni di liquidazione delle imposte dovute sulla base della dichiarazione dei redditi sono disciplinate:
            A
            B
            C

ne ho assolutamente bisogno
            Vi ringrazio
            36 bis è esatta

Commenta

la più bella risposta è stata quella sul 41-bis, su cui ci sono passato sopra senza rendermene conto, poi me l'ha spiegata un mio amico

Commenta

orizzontale sicuro!
                per quella sulle valute era SU valute non IN valute quindi esenti art 15

Commenta

io a questa domanda non ho proprio risposto.. potrebbe essere esente art.10 punto 4 nella parte finale del comma richiama le operazioni in valuta... ma non mi sento di pronunciarmi al riguardo.. .infatti l'ho lasciata bianca

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                  scusa Laura le operazioni in valuta estera sei sicura siano esenti? Non mi pare siano indicate nell'art. 10 del tuir

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                    orizzontale sicuro!
                    per quella sulle valute era SU valute non IN valute quindi esenti art 15
                    e cmq questa era difficile, secondo me!!! :-(

Commenta

SU valute non IN valute
                      le operaz su valute sono esenti art 15555555555555555555555555555

Commenta

Sto operando...
                      X