Originariamente inviato da BETELGEUSEEE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
cerca su wikipedia c'è la risposta correttaOriginariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggiochiedo scusa ma per me la risposta alla domanda 55 sulcontratto in frode alla legge e' la C, mentre la B e' la risp ad una causa di nullita'
Commenta
-
prego! speriamo bene si! cmq se superi questo occhio e attenta alla seconda prova. Non sembra ma è molto piu difficile della prima!Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggiograzie conte per la risposta.
speriamo bene....
Commenta
-
allora smetti di essere ansiosa e fai quiz attitudinaliOriginariamente inviato da aicia Visualizza il messaggiociao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati
Commenta
-
Quando scatta l’accertamentoL’accertamento sintetico scatterà a partire dai redditi 2009 quando il reddito che emerge dalla dichiarazione si discosterà per più del 20% rispetto a quello calcolata con il nuovo redditometro mentre prima era necessario il superamento del 25% e per due anni).Quando entra in vigore il nuovo accertamento della nuova manovra economicaLe nuove disposizioni contenuti nella manovra saranno operative già sui reddito prodotto nel 2009 e quindi già sul modello unico 2010.
confermate???
Commenta
-
dovresti aver preso 27,498!Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggiociao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati
cmqsia, sei dentro, anche se cambia il sistema di ponderazione....
Commenta
-
Ospite

Commenta