annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BETELGEUSEEE Visualizza il messaggio
    ragazzi alla domanda sulla nota integrativa come avete risposto? Io ho messo che indica anche i criteri adottati nella valutazione delle voci di bilancio...che dite va bene?
    si è corretta

Commenta

ciao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati

Commenta

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
        chiedo scusa ma per me la risposta alla domanda 55 sulcontratto in frode alla legge e' la C, mentre la B e' la risp ad una causa di nullita'
        cerca su wikipedia c'è la risposta corretta

Commenta

Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggio
          grazie conte per la risposta.
          speriamo bene....
          prego! speriamo bene si! cmq se superi questo occhio e attenta alla seconda prova. Non sembra ma è molto piu difficile della prima!

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
            ciao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati
            allora smetti di essere ansiosa e fai quiz attitudinali

Commenta

ragazzi, grazie!
              per la responsabilità dei soci accomandanti, quale è la risposta esatta? procura speciale o no?

Commenta

Quando scatta l’accertamentoL’accertamento sintetico scatterà a partire dai redditi 2009 quando il reddito che emerge dalla dichiarazione si discosterà per più del 20% rispetto a quello calcolata con il nuovo redditometro mentre prima era necessario il superamento del 25% e per due anni).Quando entra in vigore il nuovo accertamento della nuova manovra economicaLe nuove disposizioni contenuti nella manovra saranno operative già sui reddito prodotto nel 2009 e quindi già sul modello unico 2010.

confermate???

Commenta

lo so conte.....in realtà la fretta e l'inesperienza mi hanno portato a sbagliare domande ridicole.....
                  cercavo un incoraggiamento...quando si è senza lavoro tutto sembra buio......e basta poco per tirarsi su...anche la speranza aiuta
                  grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
                    dovresti aver preso 27,498!
                    cmqsia, sei dentro, anche se cambia il sistema di ponderazione....

Commenta

salve,ma c'è il questionario.
                      organizzazione pessima

Commenta

Sto operando...
                      X