annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    ma con circa 80 risposte esatte, 0 omesse e 0 errate c'è un minimo di speranza di passare??
    Big io 64 esatte e 16 sbagliate concorro per Bo ma ho fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
      grazie micasas
      75 è riferito alle domandeche ho risposto penso che una decina ne avrò sbagliate e 5 omesse
      prendi in giro che ne ha fatte giuste solo 64 come me....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Big io 64 esatte e 16 sbagliate concorro per Bo ma ho fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        io sono più o meno nella tua stessa condizione, ho speranze ma non sicurezze, mi sa che ci tocca aspettare il 27

Commenta

come fa CERTA GENTE A CHIEDERSI SE CON PIU DI 70 SE PASSA?????????????????
          MA PER FAVOREEEEEE
          FATEVI UN GIRO SULLA GIOSTRAAA
          Ultima modifica di Micasas; 10-06-2012, 12:20.

Commenta

io sono più o meno nella tua stessa condizione, ho speranze ma non sicurezze, mi sa che ci tocca aspettare il 27
            Big
            io devo passarlo per mio padre che é malatoooo uffaa

Commenta

quindi non faccio nulla nemmeno un test attitudinale

Commenta

x micasas: se i punteggi non si cumulano arrivare primo o ultimo non cambia niente, basta essere idonei. Mi sembra molto strano ...

Commenta

cosa?????????????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    micasas ma un fidanzato ce l'hai?
                    Questo è il messaggio più sensato che ho letto in oltre 2000 pagine.

Ma che ve ne frega di fare i calcoli (impossibili tra l'altro)? Andate al mare per ora, il 27 se ne parla.

Se non viene annullato, è ovvio.

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      x micasas: se i punteggi non si cumulano arrivare primo o ultimo non cambia niente, basta essere idonei. Mi sembra molto strano ...
                      paride strano cosa? che non si cumulino ?cosi mi disssero nel 2009......

Commenta

Sto operando...
                      X