Originariamente inviato da ciccina80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
.
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiosto controllando ovunque sembra che nessuno l'ha fatto nel lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiosto controllando ovunque sembra che nessuno l'ha fatto nel lazio
Commenta
-
Si... ma possibile che nessuno sia andato ad assistere alle correzioni???
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiociao......non ho assistito alla correzione ma ho chiamato la direzione del lazio e mi hanno detto che le graduatorie non usciranno più il 27 ma solo dopo lo svolgimento della prova di catania.....sono rimasto di stucco anche io ma è così
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioSi... ma possibile che nessuno sia andato ad assistere alle correzioni???
io non sono andato altrimenti vi direi....l'impiegato non mi ha dato formule o altre info
Commenta
-
Va bè... se sapete qualcosa fatemi sapere... sono un pò ansiosa...
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioio non sono andato altrimenti vi direi....l'impiegato non mi ha dato formule o altre info
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioVa bè... se sapete qualcosa fatemi sapere... sono un pò ansiosa...
nel lazio servirà almeno il 25,8 secondo me
Commenta
-
Magari... io temo sarà più alto... hai visto nel 2009? Era molto più alto...
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggionel lazio servirà almeno il 25,8 secondo me
Commenta
Commenta