no ho sentito l'annuncio della PRESIDENTE, ma non ricordo l'orario, cmq se per qualsiasi motivo non potessi andare, tranquillo non ti riempirò d'insulti
Ok...vorrà dire che mi piazzerò lì dalle 9 (tutto pur di farla finita con l'attesa). Prometto che riferirò! Grazie per la clemenza...qui si insultano tutti!!! P.S. sono femminuccia...
ciao allora non lo so con certezza ma penso che in lombardia essendoci 300 posti a disposizione il punteggio sia relativamente basso
io direi che con 53 o 54 esatte e il resto omesse si passa sicuro
Scusami se insisto ma ... se in Lombardia non si fosse omessa alcuna domanda, secondo te a quante domande si sarebbe dovuto rispondere correttamente per passare????
Scusami se insisto ma ... se in Lombardia non si fosse omessa alcuna domanda, secondo te a quante domande si sarebbe dovuto rispondere correttamente per passare????
io penso che 58 o 59 giuste e il resto sbagliate forse basta......forse, non lo so di preciso
ok...vorrà dire che mi piazzerò lì dalle 9 (tutto pur di farla finita con l'attesa). Prometto che riferirò! Grazie per la clemenza...qui si insultano tutti!!! p.s. Sono femminuccia...
io penso che 58 o 59 giuste e il resto sbagliate forse basta......forse, non lo so di preciso
ok, ti ringrazio. Ho chiesto per avere qualche conferma perchè sembra proprio che il livello delle risposte esatte in Lombardia sia salito ... abbastanza.
ok, ti ringrazio. Ho chiesto per avere qualche conferma perchè sembra proprio che il livello delle risposte esatte in lombardia sia salito ... Abbastanza.
hai la certezza che abbiano corretto in lombardia?
a quelli interessa farsi un pò di pubblicità e fare un pò di soldi...
Ma io non vi capisco proprio. Ma io capisco tutto che avete fatto un bell'esame, che giustamente volete ciò che meritate, per carità...ma in Lombardia i telefoni erano accesi e si è iniziato 40 minuti dopo la fine di palermo.
Le telefonate potevano arrivare, questo è indubbio.
Poi che per una questione di costi/benefici, forse non conviene annullarlo, è un altro discorso.
Ma chiamare pazzi le persone che credono nella giustizia è assurdo.
Questo è il mio pensiero su cui vi inviterei a riflettere.
Soprattutto perchè da funzionari spesso sarete chiamati a non alzare spallucce e ad andare contro i "vostri interessi" per fare la cosa che ritenete giusta.
Se iniziamo così, beh siamo rovinati.
Commenta