Originariamente inviato da freefish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAh di diritto amministrativo, oltre al buon caringella, inizia a farti le ossa con il corso di diritto amministrativo di rocco galli.
Per quanto riguarda il costituzionale, il Bin.pitruzzella forse ti viene facile da digerire.
Ora, inutile che vieni a fare il letterato e il fine giurista. Ognuno che va all'università ha un manuale. Che me devi consigliare?
MAH!
Guarda Conte, stai proprio sereno, piuttosto riponi nel cassetto i tuoi oscar mondadori "collana dieci lezioni" ed inizia ad aprire per davvero i manuali degli autori che citi.
Poi cosa ne sai del mio voto a Grillo? Potrei aver iniziato ad avere simpatia per il movimento solo negli ultimi giorni, del resto solo i cretini non cambiano mai opinione.
I miei interventi denoterebbero ignoranza? I latini ti direbbero: "Medice, cura te ipsum" Scusa, ma non ti seguirò oltre in questa discussione perchè non credo che tu abbia un livello tale da poterti paragonare a me. A riprova di ciò, basta paragonare i tuoi ultimi interventi con i miei. I primi sono pieni di volgarità, i secondi riportano prassi costituzionale, citano leggi, trattati internazionali, politica economica europea, ed attribuiscono riflessioni ai legittimi autori ... per cui ritengo che ogni altra precisazione sia superflua.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioAnch'io ho sempre pensato che la 2^prova andava fatta a novembre perchè all'epoca non c'era nessun blocco! Non vorrei che non ci sia più la volontà di assumere o di farlo con molta molta calma. Se tu hai un concorso bandito a luglio 2011(scadenza domande ago.2011)..allora..tu..dopo la prima prova ..a NOV.2012 (non 2011!!) DEVI ANDARE AVANTI!! o ci sono volontà che non sappiamo? per me c'è stata e c'è la spending review.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioAnch'io ho sempre pensato che la 2^prova andava fatta a novembre perchè all'epoca non c'era nessun blocco! Non vorrei che non ci sia più la volontà di assumere o di farlo con molta molta calma. Se tu hai un concorso bandito a luglio 2011(scadenza domande ago.2011)..allora..tu..dopo la prima prova ..a NOV.2012 (non 2011!!) DEVI ANDARE AVANTI!! o ci sono volontà che non sappiamo? per me c'è stata e c'è la spending review.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma la sospensione era stata chiesta nel ricorso
Vediamo il concorsone scuola: ci sono stati diversi ricorsi: il Ministero/Ministro ha tirato dritto; è andato avanti; i ricorrenti (per il voto<a 35 e per la laurea post 2002-2003)hanno ottenuto di partecipare alla 1^prova(dopo la preselettiva),tenutasi a febbraio,ammessi con riserva (il Tar ancora non si è espresso sul merito dei ricorsi).
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mari ciao cara mi è arrivata un altra mail dal tuo indirizzo ma come sempre non riesco ad aprirla??????????????????
Cestina tutto sono slam.. Ma non riesco a capire perché.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioper tutti quelli diffidenti ripeto quanto già detto diversi post fa....
se non c'era più l'intenzione di assumere causa spendig review l'AE avrbbe da tempo annullato la procedura in autotutela adducendo come motivazione i tagli...abbiate fede
Commenta
Commenta