annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    Secondo me l'AE non potrà continuare ad avere un atteggiamento prudenziale. Se il CdS toglie l'ultima sospensiva (spero che si l'ultima! e correggetemi se sbaglio!) allora l'AE può andare avanti. è giusto aspettare il giudizio di merito del TAR; ma se il TAR non si esprime il 20/3 e rimanda ad es. di un mese, senza alcuna sospensiva l'AE deve andare avanti (ammettendo con riserva).O mi sbaglio?
    Bhè diciamo che nessuno vieta all'Ae di continuare ad avere un atteggiamento prudente. L'annullamento della sospensione non la obbliga ad andare avanti in maniera immediata (tu hai usato "deve"). Però è pensabile che lo farà, altrimenti non avrebbe fatto appello.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Ah di diritto amministrativo, oltre al buon caringella, inizia a farti le ossa con il corso di diritto amministrativo di rocco galli.

Per quanto riguarda il costituzionale, il Bin.pitruzzella forse ti viene facile da digerire.

Ora, inutile che vieni a fare il letterato e il fine giurista. Ognuno che va all'università ha un manuale. Che me devi consigliare?

MAH!

Guarda Conte, stai proprio sereno, piuttosto riponi nel cassetto i tuoi oscar mondadori "collana dieci lezioni" ed inizia ad aprire per davvero i manuali degli autori che citi.

Poi cosa ne sai del mio voto a Grillo? Potrei aver iniziato ad avere simpatia per il movimento solo negli ultimi giorni, del resto solo i cretini non cambiano mai opinione.

I miei interventi denoterebbero ignoranza? I latini ti direbbero: "Medice, cura te ipsum" Scusa, ma non ti seguirò oltre in questa discussione perchè non credo che tu abbia un livello tale da poterti paragonare a me. A riprova di ciò, basta paragonare i tuoi ultimi interventi con i miei. I primi sono pieni di volgarità, i secondi riportano prassi costituzionale, citano leggi, trattati internazionali, politica economica europea, ed attribuiscono riflessioni ai legittimi autori ... per cui ritengo che ogni altra precisazione sia superflua.

Commenta

Anch'io ho sempre pensato che la 2^prova andava fatta a novembre perchè all'epoca non c'era nessun blocco! Non vorrei che non ci sia più la volontà di assumere o di farlo con molta molta calma. Se tu hai un concorso bandito a luglio 2011(scadenza domande ago.2011)..allora..tu..dopo la prima prova ..a NOV.2012 (non 2011!!) DEVI ANDARE AVANTI!! o ci sono volontà che non sappiamo? per me c'è stata e c'è la spending review.
        ma la sospensione era stata chiesta nel ricorso

Commenta

Anch'io ho sempre pensato che la 2^prova andava fatta a novembre perchè all'epoca non c'era nessun blocco! Non vorrei che non ci sia più la volontà di assumere o di farlo con molta molta calma. Se tu hai un concorso bandito a luglio 2011(scadenza domande ago.2011)..allora..tu..dopo la prima prova ..a NOV.2012 (non 2011!!) DEVI ANDARE AVANTI!! o ci sono volontà che non sappiamo? per me c'è stata e c'è la spending review.
          la spending review sicuramente ci ha danneggiato e ha rallentato questo concorso....però la volontà e la possibilità di assumere i futuri vincitori ce l'hanno stai tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ma la sospensione era stata chiesta nel ricorso
            D'acordo Ezio; ma tu Agenzia,sei sei(eri) sicura di te;se dai tuoi verbali non ti risultavano anomalie tali da portare all'annullamento della prova probabilmente dovevi proseguire a Nov.2012,quando non c'era nessun provvedimento di sospensione ma solo il ricorso Codacons & C.
            Vediamo il concorsone scuola: ci sono stati diversi ricorsi: il Ministero/Ministro ha tirato dritto; è andato avanti; i ricorrenti (per il voto<a 35 e per la laurea post 2002-2003)hanno ottenuto di partecipare alla 1^prova(dopo la preselettiva),tenutasi a febbraio,ammessi con riserva (il Tar ancora non si è espresso sul merito dei ricorsi).

Commenta

Tu AE,tra la 1^prova e quelle di recupero, avrai saputo valutare se dai tuoi verbali risultano gravissime anomalie
              oppure non risultano e quindi tirare dritto e andare avanti?

Commenta

per mari ciao cara mi è arrivata un altra mail dal tuo indirizzo ma come sempre non riesco ad aprirla??????????????????

Commenta

per tutti quelli diffidenti ripeto quanto già detto diversi post fa....
                  se non c'era più l'intenzione di assumere causa spendig review l'AE avrbbe da tempo annullato la procedura in autotutela adducendo come motivazione i tagli...abbiate fede

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    per mari ciao cara mi è arrivata un altra mail dal tuo indirizzo ma come sempre non riesco ad aprirla??????????????????
                    Giugia non so cosa stia succedendo ma mi capita dall'IPAD..
                    Cestina tutto sono slam.. Ma non riesco a capire perché.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      per tutti quelli diffidenti ripeto quanto già detto diversi post fa....
                      se non c'era più l'intenzione di assumere causa spendig review l'AE avrbbe da tempo annullato la procedura in autotutela adducendo come motivazione i tagli...abbiate fede
                      Concordo, si sarebbe verificato in pieno uno dei casi che legittima la revoca in autotutela: "mutamento della situazione di fatto"

Commenta

Sto operando...
                      X