annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, Conte già l'avevi scritto ma non riesco a trovarlo.Nell'ipotesi in cui la seconda prova vada a buon fine quando dovrebbe iniziare il tirocinio???Grazie

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, Conte già l'avevi scritto ma non riesco a trovarlo.Nell'ipotesi in cui la seconda prova vada a buon fine quando dovrebbe iniziare il tirocinio???Grazie
      nel 2032....lo ha previsto casaleggio!

Commenta

E quindi?mi interessa x l esame di avvocato, se mai dovessi aver passato lo scritto..
        .

Commenta

inizio tirocinio molto probabile giugno

Commenta

Buona domenica delle Palme a voi tutti forumini!!

Commenta

Grazie anche a te, a fare quiz!!!! Conte confermi giugno? Boys sei un interno?

Commenta

secondo voi verso che ora finiremo la prova? vorrei prendere un treno alle 16

Commenta

Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggio
                  secondo voi verso che ora finiremo la prova? vorrei prendere un treno alle 16
                  Ce la fai tranquillamente!

Commenta

Anche a me è giunta qualche voce autorevole: inizio tirocinio a Giugno.

Mi sembra un pò improbabile ma le voci sembrano insistenti, è sicuramente un buon segno, anche se inizio Luglio andrebbe bene

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Anche a me è giunta qualche voce autorevole: inizio tirocinio a Giugno.

Mi sembra un pò improbabile ma le voci sembrano insistenti, è sicuramente un buon segno, anche se inizio Luglio andrebbe bene
                      è una buona notizia!!! dopo 11 mesi di attesa è un bene che l'ae riprendi in mano la situazione.
                      cmq,di solito, dalla pubblicazione dei risultati della 2 prova all'inizio passa massimo 1 mese e mezzo, quindi credo che dal 17 giugno in poi ogni giorno è una data possibile per iniziare.

Commenta

Sto operando...
                      X