annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    La formula che ho usato con excel è con l'1,75 e con 58 esatte e 22 errate dà 26,023

Y= 24+(X-410)*6/390
    è quella giusta

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      scusa ma se i quiz sono della banca dati ripam a chi vuoi che l'abbiano commissionata? non ti sembra di esagerare nei miei confronti? ripeto io mi aspettavo tabelle shl e brani economici inediti, sono rimasto molto stupito da questa scelta, se voi vi ritenete danneggiati prendete le decisioni opportune, ma per favore non lanciate sospetti sulle persone
      Non si può proprio ragionare ..guarda..Tu dici chè è la Ripam...la Chirabo dice che è un'altra società! FERMIAMOLA COSì..è un rimbalzo continuo per non parlare della sostanza..cioè del metodo adottato.Non ho affatto esagerato nei tuoi confronti; sono duro ma senza offendere;ti ho fatto delle domande alle quali non hai mai risposto.basta.Stai tranquillo che io non faccio nessun ricorso; non sono nè un ricorsista nè un controricorsista;non sono così stupido da fare ricorsi senza avere prove in mano;parlo in generale.Io al posto dei ricorsisti, ad.es. non avrei fatto mai ricorso..perchè non c'era nessuna prova; ma se avessero prodotto delle prove che inficiavano il concorso "obtorto collo"avrei accettato il verdetto.non sospettodi nessuno; e ci mancherebbe dei concorrenti; avrei voluto misurarmi, come le ultime seconde prove su una prova fatta al massimo del 10% di ripam e non 100% ripam; però dovresti convenire che se qualcuno sapeva che fosse la ripma la società commissionata...bastava fare davvero 2+2!!ma non lo ammetterai mai. cmq sinceramente ti auguro tutto il meglio possibile e sono sicuro che hai studiato tanto.

Commenta

cmq , davvero, finiamola, quà; ognuno resta sulle sue; e concentriamoci sulle formule e sulle previsioni!

Commenta

è quella giusta
          allora si può sperare con 60-62 giuste in alcune regioni...

Commenta

Non ha senso prendersela sempre con qualcuno. Il concorso è stato bloccato una vita, il tempo per preparare entrambe le prove c'è stato, tantissimo. Io ho lavorato in tutto questo periodo, come avvocato.

Se io perdo vuol dire che non sono all'altezza o che potevo fare di più. In entrambi i casi colpa mia.

Di materiale con cui esercitarsi ce n'era in abbondanza: libri, sw, corsi. Sui forum giravano molte notizie e consigli.

A mio parere chi perde ha sempre torto. Scusate l'antipatia ma questo lo faccio valere anche e soprattutto quando parlo di me e delle mie sconfitte nella vita e nel lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              allora si può sperare con 60-62 giuste in alcune regioni...
              Sì...secondo me nelle regioni con più posti si può sperare. In Lombardia sono quasi certo che si potrà passare, per esempio. L'aumento della difficoltà si sentirà nelle medie voto, vedrai.

Comunque il 23 se riesco, perdo un altro giorno di lavoro e vado a vedere le correzioni a Torino. Ovviamente poi scrivo qui.

Commenta

dovrebbe essere sufficiente, io spero che in piemonte si passi col 26,5
                Lo spero anch'io ..

Commenta

che uscissero brani non inediti ha stupito tutti, questo è chiaro che ha avvantaggiato chi li ha fatti più volte, io invece un brano una volta fatto non lo ho più ripetuto perchè lo consideravo "bruciato"

Commenta

quanto alle tabelle sono sempre state riprese in tutti i concorsi da banche dati esistenti, che fossero ripam o shl. i brani del 2002 erano in gran partre presenti nella banca dati ripam

Commenta

se i lombardi sono 70, in Lombardia chi ricopre l'organico ?

Commenta

Sto operando...
                      X