annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jason80, anch'io accetterò il verdetto.figurati.potrei anche avercela fatta. ma si può ragionare sul metodo, o no? tu dici che "Di materiale con cui esercitarsi ce n'era in abbondanza: libri, sw, corsi"; MA TI SEMBRA NORMALE che il 100% della prova sia fatto da quiz presi da quel materiale che tu dici?? il 100%?. avrei capito un 20%.Ti sembra normale che il 100% della tua prova sia stato preso dal materiale su cui ti eserciti?? così seleziono la capacità attitudinale? o quest'ultima viene fuori DA BRANI/DATI INEDITI??Se vorrai risponderrmi fallo pure, ma io facccio come DOTTORE102 che ha lasciato il campo.

Commenta

ragazzi non ha senso polemizzare in questo modo. Secondo me nessuno sapeva che ci sarebbero stati con sicurezza brani e tabelle
      I Ripam più o meno li hanno fatti tutti per la semplice ragione che l'AE ha sempre somministrato i brani e tabelle nei suoi concorsi.
      Ora pur non avendo la certezza che ci sarebbero stati i Ripam questi sono sempre stati presi come base per allenamento.
      Io ad esempio nelle simulazioni mi sono imbattuto in alcune tabelle e brani presenti nel test (arcieri ad esempio) ma mica mi ricordavo le risposte (secondo me cosa quasi impossibile ricordare a memoria i dati delle tabelle) ed ho avuto molta difficoltà...e pure negli altri ho visto ansia e stupore.
      la media si abbasserà (come è accaduto nel lazio) e c'è solo da sperare

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
        Bravo Nerone. ottima scelta ; e grande onestà: tutto quà; riconoscere un pò di fortuna! senti ma dove hai partecipato?
        in piemonte..cmq non sn certo di accettare la convocazione al tirocinio. Ho un lavoro da poco, ben remunerato e nn ho il coraggio d rischiare liceziandomi e magari essere bocciato all'orale..

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
          in piemonte..cmq non sn certo di accettare la convocazione al tirocinio. Ho un lavoro da poco, ben remunerato e nn ho il coraggio d rischiare liceziandomi e magari essere bocciato all'orale..
          come ti è parsa la situazione in piemonte?
          io ho visto gente un pò sperduta....molti hanno lasciato tante risposte in bianco

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
            nessuno ha fatto dietrologia... si è solo detto che si aspettano le graduatorie per capire se qualcuno sapeva e quanti sapevano ...
            beh io sarò tra i primi probabilmente in piemonte..sapevo? No. Ho tratto vantaggio dalla scelta improba dell'Ae? Sì.

Commenta

Ragazzi qualcuno ha "il polso" della Lombardia?? ho avuto pochissimi riscontri,un campione poco attendibile; vorrei sentire altre campane.grazie.

Commenta

ma esisteranno interni che hanno partecipato in Lombardia???

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                  beh io sarò tra i primi probabilmente in piemonte..sapevo? No. Ho tratto vantaggio dalla scelta improba dell'Ae? Sì.
                  Stiamo sopratutto parlando del metodo. Diciamo che è stata una preselettiva senza banca dati ufficiale ... mentre nel 2008 e 2009 brani inediti (e tutti sanno che sono quelli che fanno la selezione)
                  Se togli i numerici e metti brani che sono online, fai piu bella figura se lasci i numerici ...

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno ha "il polso" della Lombardia?? ho avuto pochissimi riscontri,un campione poco attendibile; vorrei sentire altre campane.grazie.
                    in tanti con 15-20 omissioni

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      come ti è parsa la situazione in piemonte?
                      io ho visto gente un pò sperduta....molti hanno lasciato tante risposte in bianco
                      purtroppo anche miei amici

Commenta

Sto operando...
                      X