annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    mago
    se vuoi puoi non rispondermi
    ti asiscuro che nel gruppo fb tra noi non si sapeva che la societa aggiudicatrice fosse la ripam.....
    temevamo che l'Ae cambiasse le tipologie rispetto al passato
    io cmq mi ero concentrata piu sugli shl di cui sono uscite solo 2 tabelle
    Micasas cara, credo che ilmago si riferisse al gruppo facebook dei controricorrenti; non all'altro gruppo facebook sulla seconda prova.Almeno intendiamoci quando comunichiamo;sgombriamo ogni dubbio.
    Ultima modifica di freefish; 21-04-2013, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      certo che siete di una arroganza spaventosa, quindi dite che la prova non viene commissionata' leggete questo documento. chiederò ad olim i vostri nominativi e partiranno le querele
      [ATTACH]6112[/ATTACH][ATTACH]6112[/ATTACH]
      Ma non è stata commissionata alla ripam. Infatti il documento che hai prodotto riguarda il 2008.Io so che il contenuto delle prove è riservato all'ae, avevo anche letto il bando di gara per i concorsi ae tra cuiil nostro. Comunque ..

Commenta

IO sn stato pesantemente agevolato dalla scelta di prendere quiz ripam/shl/banca dati di napoli...i brani usciti tra ripam e banca dati di napoli li avevo fatti TRE volte..quindi almeno una decina di risposte me le ricordavo ed infatti sui brani ho fatto un solo errore....chi discute sul metodo ha ragione da vendere, chi fa dietrologie ha torto marcio.

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
          Credevo di essere stata l'unica in difficoltà per il poco esercizio... Sto ritrovando una leggera speranza... In Piemonte con una decina di omesse e non più di 7/8 errori? Che ne dite? Certo salvo brutte sorprese...
          Mannaggia ammè che non ho guardato i brani ripam ritenendo che l'A E non li avrebbe mai scelti perchè tutti si esercitavano con quelli.
          Comunque ora è fatta e rinnovo l'in bocca al lupo a tutti! Non ricordo la data della pubblicazione... 10 o 11 maggio?

Io sono più o meno nella tua situazione... 63 giuste, 9 omesse e di sicuro 7 errori.. qualcuno andrà a vedere le correzioni il 23?

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
            IO sn stato pesantemente agevolato dalla scelta di prendere quiz ripam/shl/banca dati di napoli...i brani usciti tra ripam e banca dati di napoli li avevo fatti TRE volte..quindi almeno una decina di risposte me le ricordavo ed infatti sui brani ho fatto un solo errore....chi discute sul metodo ha ragione da vendere, chi fa dietrologie ha torto marcio.
            Bravo Nerone. ottima scelta ; e grande onestà: tutto quà; riconoscere un pò di fortuna! senti ma dove hai partecipato?

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
              Chiarabo, nelle pagine prima è stato Ezio a parlare di Ripam come società commissionata dall'Ae. Ma non lo hai letto??
              In ogni caso è stata commissionata alla praxi ..vi ricordate hanno rinviato la prima prova all'infinito perche l'aggiudicazione era sta impugnata perchè aggiudicata alla praxi..ma ora disquisire su questo non è utile...

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                .chi discute sul metodo ha ragione da vendere, chi fa dietrologie ha torto marcio.
                nessuno ha fatto dietrologia... si è solo detto che si aspettano le graduatorie per capire se qualcuno sapeva e quanti sapevano ...

Commenta

Originariamente inviato da polletta81 Visualizza il messaggio
                  Io sono più o meno nella tua situazione... 63 giuste, 9 omesse e di sicuro 7 errori.. qualcuno andrà a vedere le correzioni il 23?
                  dovrebbe essere sufficiente, io spero che in piemonte si passi col 26,5

Commenta

Ma cosa volete che l'ae sappia su cosa ci siamo esercitati? ha commissionato la prova alla ripam (così come nel 2002), mentre nel 2008 e 2009 la prova fu elaborata presumibilmente dalla shl, e la ripam ha pescato dalla sua banca dati
                    Chiarabo, questo è il post di Ezio, che appare sempre il paladino della giustizia e della legalità,immette questa notizia nel circuito.Dimmmi tu, uno cosa deve pensare?? poi gli ho posto delle domande sul metodo (del tipo se ritenesse corretto che 80 su 80 domande-e non meno- fossero prese da una banca dati pubblica) e non ho mai ricevuto risposta; domandare credo sia lecito; poi torna e da degli arroganti agli altri.Avrei preferito avere qualche risposta,ma niente.
                    Ultima modifica di freefish; 21-04-2013, 11:56.

Commenta

dovrebbe essere sufficiente, io spero che in piemonte si passi col 26,5
                      secondo te ezio a quanto corrisponde il 26,5?

Commenta

Sto operando...
                      X