annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma xchè non leggete la prova del 2002????????qualcuno l'altro giorno ha commentato un mio intervento dicendo che avevo scritto una falsità...beh,l'evidenza parla da sè...nel 2002 i brani erano TUTTI presi da banche dati pubbliche,appena avrò tempo vi indicherò persino il numero riportato nei ripam o shl...prendetevi almeno la briga di controllare,prima di sparare sciocchezze pur di non ammettere la sconfitta...io ho fatto tutti e dico tutti i quiz RIPAM,COMUNE DI NAPOLI e SHL...i brani li ho fatti tutti,eppure non mi potevo ricordare il 100% di quello che ho fatto,tant'è che in sede di esame ho lasciato 4 domande sui brani in bianco,xchè ero indubbio,e nonostante li avessi già svolti,non ricordavo le risposte,che erano ambigue...idem x le tabelle...io mi sono solo esercitata su queste banche dati,niente di più.

Commenta

ah,i quiz ripam con risposte sono pubblici,sono ovunque,pure su questo forum...si chiamano LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO,CRITICO-NUMERICO,CRITICO-VERBALE...ho letto di gente che diceva che sono stati tolti dal forum,ma quante sciocchezze...i quiz sono dove sono sempre stati

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        ah,i quiz ripam con risposte sono pubblici,sono ovunque,pure su questo forum...si chiamano LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO,CRITICO-NUMERICO,CRITICO-VERBALE...ho letto di gente che diceva che sono stati tolti dal forum,ma quante sciocchezze...i quiz sono dove sono sempre stati
        posta il link

Commenta

te l'ho già scritto,sono nei link riportati qu questo forum

Commenta

vai nella Seconda prova 2011,clicca sulla graffetta e guarda tra gli allegati...verso la fine dell'elenco troverai LAUREATI CRITICO VERBALE,CRITICO NUMERICO,NUMERICO...

Commenta

vai nella Seconda prova 2011,clicca sulla graffetta e guarda tra gli allegati...verso la fine dell'elenco troverai LAUREATI CRITICO VERBALE,CRITICO NUMERICO,NUMERICO...
              grazie mi hai dato l'ultimo tassello che mi mancava....ci rivedremo dopo la pubblicazione delle graduatorie

Commenta

ma quale tassello,riprenditi!!!!!tutti quelli che realmente si sono interessati da mesi,hanno studiato su TUTTO il materiale presente qui...c'è gente che già da luglio 2012 faceva questi quiz...ah,x completezza d'informazione,vatti a leggere la prova del 2002...vedrai che bella soprpresa,tutti brani presi dalle banche dati pubbliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  bella domanda.
                  In teoria se, in Sicilia, ci stanno 10 interni tra i primi 33...e scorrono la graduatoria come gli anni passati allora vengono assunti tutti, purchè abbiano preso il voto minimo di 24.

Se non sei un interno....inizia a sperare
                  ma lo scorrimento inizia comunque dopo la pubblicazione dei primi 33 no?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    La società aggiudicatrice dell' appalto di questo concorso è la praxy non la ripam e si è occupata della logistica, fornitura materiale , sicurezza... c'è scritto nel bando dell'appalto. Ragazzi queso è quanto. Atteniamoci alla verità!
                    Chiarabo, nelle pagine prima è stato Ezio a parlare di Ripam come società commissionata dall'Ae. Ma non lo hai letto??

Commenta

ma quale tassello,riprenditi!!!!!tutti quelli che realmente si sono interessati da mesi,hanno studiato su TUTTO il materiale presente qui...c'è gente che già da luglio 2012 faceva questi quiz...ah,x completezza d'informazione,vatti a leggere la prova del 2002...vedrai che bella soprpresa,tutti brani presi dalle banche dati pubbliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Era gente che già per la prova da 220 si esercitava sui ripam, ora qualcuno si chiede questi ripam da dove saltano fuori

Commenta

Sto operando...
                      X