ma xchè non leggete la prova del 2002????????qualcuno l'altro giorno ha commentato un mio intervento dicendo che avevo scritto una falsità...beh,l'evidenza parla da sè...nel 2002 i brani erano TUTTI presi da banche dati pubbliche,appena avrò tempo vi indicherò persino il numero riportato nei ripam o shl...prendetevi almeno la briga di controllare,prima di sparare sciocchezze pur di non ammettere la sconfitta...io ho fatto tutti e dico tutti i quiz RIPAM,COMUNE DI NAPOLI e SHL...i brani li ho fatti tutti,eppure non mi potevo ricordare il 100% di quello che ho fatto,tant'è che in sede di esame ho lasciato 4 domande sui brani in bianco,xchè ero indubbio,e nonostante li avessi già svolti,non ricordavo le risposte,che erano ambigue...idem x le tabelle...io mi sono solo esercitata su queste banche dati,niente di più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioah,i quiz ripam con risposte sono pubblici,sono ovunque,pure su questo forum...si chiamano LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO,CRITICO-NUMERICO,CRITICO-VERBALE...ho letto di gente che diceva che sono stati tolti dal forum,ma quante sciocchezze...i quiz sono dove sono sempre stati
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiovai nella Seconda prova 2011,clicca sulla graffetta e guarda tra gli allegati...verso la fine dell'elenco troverai LAUREATI CRITICO VERBALE,CRITICO NUMERICO,NUMERICO...
Commenta
-
ma quale tassello,riprenditi!!!!!tutti quelli che realmente si sono interessati da mesi,hanno studiato su TUTTO il materiale presente qui...c'è gente che già da luglio 2012 faceva questi quiz...ah,x completezza d'informazione,vatti a leggere la prova del 2002...vedrai che bella soprpresa,tutti brani presi dalle banche dati pubbliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiobella domanda.
In teoria se, in Sicilia, ci stanno 10 interni tra i primi 33...e scorrono la graduatoria come gli anni passati allora vengono assunti tutti, purchè abbiano preso il voto minimo di 24.
Se non sei un interno....inizia a sperare
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioLa società aggiudicatrice dell' appalto di questo concorso è la praxy non la ripam e si è occupata della logistica, fornitura materiale , sicurezza... c'è scritto nel bando dell'appalto. Ragazzi queso è quanto. Atteniamoci alla verità!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma quale tassello,riprenditi!!!!!tutti quelli che realmente si sono interessati da mesi,hanno studiato su TUTTO il materiale presente qui...c'è gente che già da luglio 2012 faceva questi quiz...ah,x completezza d'informazione,vatti a leggere la prova del 2002...vedrai che bella soprpresa,tutti brani presi dalle banche dati pubbliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta