Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioIl mio compagno di banco c'è l'ha fatta: i ripam li sapeva a memoria, quindi in venti minuti ha fatti i brani, e il restante tempo le tabelle
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggionessuno ha mai detto che ha usato una sola banca dati. Ci sono 2 tabelle shl
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocredo che anche stavolta dovrà decidere un giudice su questo concorso. Chi dovrà passare? Chi ha fatto i ripam o chi ha elevate capacità di calcolo e ragionamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggionon si può fare la prova di venerdi in 65 minuti. E' matematicamente impossibile.
Poi bisogna vedere anche quanti errori hai fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggiociao craivau puoi contattarmi??????
Con il metodo scelto dall'AE verranno premiati coloro che, avendo spiccate doti di ragionamento, sono riusciti a fare i quiz nei 95' anche se per loro risultavano inediti, e coloro che, avendo grande abnegazione, si sono esercitati a fondo facendo migliaia di quiz.
E' una loro scelta. Forse preferiscono avere un mix fatto di alcuni che eccellono nel ragionamento e di altri che hanno una forte abnegazione.
Commenta
-
ragazzi se posso darvi un consiglio...capisco la vostra amarezza..vi sentite presi in giro e svantaggiati rispetto a chi ha avuto la fortuna di beccarne tante..è del tutto comprensibile, ma continuare ad affliggervi nn servirà a nulla..guardate come è finita tutta la vicenda della prima prova...in sicilia a ct ne abbiamo viste di tutti i colori ma i giudici hanno reputato rispettate le garanzie di tutti i concorrenti del concorso...fatevene una ragione..sto concorso è nato fetente ma è cosi che ci piace in sto paese..e andrà avanti fino alla fine...
pensate che cmq c'è tanta gente che ha studiato tanto e merita il posto..voi..noi...e tanti altri sono stati meno fortunati..mettiamola cosi..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioragazzi se posso darvi un consiglio...capisco la vostra amarezza..vi sentite presi in giro e svantaggiati rispetto a chi ha avuto la fortuna di beccarne tante..è del tutto comprensibile, ma continuare ad affliggervi nn servirà a nulla..guardate come è finita tutta la vicenda della prima prova...in sicilia a ct ne abbiamo viste di tutti i colori ma i giudici hanno reputato rispettate le garanzie di tutti i concorrenti del concorso...fatevene una ragione..sto concorso è nato fetente ma è cosi che ci piace in sto paese..e andrà avanti fino alla fine...
pensate che cmq c'è tanta gente che ha studiato tanto e merita il posto..voi..noi...e tanti altri sono stati meno fortunati..mettiamola cosi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioNon credo proprio, i testi verbali erano tali e quai.
nei momenti di tensione potrebbe venire a mancare.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggioElenana ti capisco perfettamente. Anch'io mi sono esercitata tanto da mesi e alla prima prova ho fatto altrettanto, piazzandomi molto alta in graduatoria. Se la prova fosse stata basata su quiz inediti, o riciclati in bassa percentuale, oppure, al massimo, tutti riciclati ma con il bando che specificava la banca dati dalla quale fossero stati estrapolati, allora poteva dirsi equa...Mettendo tutti quiz riciclati da un'unica banca dati senza specificarla ha un peso elevato il fattore FORTUNA! In caso di prova equa, non avrei contestato nulla se non avessi superato, anzi, ma in questa prova anch'io mi sento fregata, e anche molto, da questa scelta...Per questo dico che questa scelta va contestata, non va accettata, perchè abbiamo staudiato, ed anche molto. Non posso essere colpevolizzata per non essere stata anche fortunata. Molti fanno finta che la scelta sia stata normale per un discorso di convenienza, perchè son usciti quiz che ricordavano. Io penso possiamo fare qualcosa perché negli altri concorsi, tipo quello della scuola, quando estraggono TUTTI quiz UGUALI, nel bando viene specificata la fonte. Perciò, non badiamo a chi vorrebbe zittirci, fa finta che non ci sia nessuna anormalità, perché a loro farebbe comodo che la cosa finisse così, senza proteste, pur sapendo che la prova è alquanto contestabile. Piuttosto, dovrebbe dircelo un avvocato competente in diritto amministrativo se la prova può essere contestata, non persone sul forum che non fanno questo di mestiere
ciao bambolina posso parlarti in privato???????
contattami
Commenta
Commenta