annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    puoi rispondere a me per piacere Ettore?
    vorrei dare una comunicazione ad un amico.
    la soglia minima di punteggio in Lombardia è SUPERIORE A 26,190?
    punteggio ottenuto con 58 corrette 20 omesse e 2 errate?
    grazie comuqnue.
    Ciao Mari66. Innanzitutto max rispetto e stima x te, davvero. Ho letto qualcosina che hai postato in quel quel topic seconda prova funzionari.
    Quale credi che possa essere la formula?

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Non credo...ma comunque quelli della prima prova 2009 non lo erano. Perchè non hai impugnato quelli?

Comunque, buon ricorso!

mai parlato di ricorso ma semplicemente dentro di me arde la voglia di sapere con certezza se una prova concorsuale cosi' come si e' svolta venerdi' sia REGOLARE oppure IRREGOLARE, una cosa e' certa e questo mi fa sempre piu' pensare......
      dopo 4 giorni nessuno in questo forum nonostante sia frequentato da seri professionisti del diritto sono stati in grado di portare argomentazioni fondate dal punto di vista del diritto che la prova e' inconfutabilmente valida io mi accontenterei anche solo di un precedente che magari ci e' stato anche solo 50 anni fa invece nulla del nulla, cio' che e' successo venerdi' e' senza precedenti salvo prova contraria che tardi purtroppo ad arrivare ed anche se avrei tutto l'interessa a tacere xche' io personalmente sono rimasto soddisfatto della mia prova personale nonostante tutte le difficolta' dovuta al fatto che io non avevo mai letto quei brani e quelle tabelle a parte due brani che penso di aver letto un paio di mesi fa, mi fa schifo vivere in un Paese dove migliaia di persone si presentano ad un concorso dopo tanti sacrifici e ritornano a casa con il FORTE DUBBIO DENTRO IL LORO CUORE DI ESSERE STATI FREGATI DA QUALCUNO.

TUTTO QUI NESSUNO PARLA DI RICORSO E SAREBBE ASSURDO FARLO GIA' DA ORA DATO CHE LE GRADUATORIE USCIRANNO FRA QUASI 20 GIORNI.

NON VE LA PRENDETE NON CI OFFENDETE SIAMO SOLO DELUSI E ABBIAMO IL SACRO DIRITTO DI PROTESTARE SE CI NEGATE ANCHE QUESTO VUOL DIRE CHE IN ITALIA ESISTE DAVVERO UN REGIME E SE NON LO ACCETTI NON TI RIMANE ALTRO CHE ANDARE VIA E IO NON VOGLIO ANDARMENE MA CONTINUARE A COMBATTERE X LE COSE GIUSTE

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        non dire fesserie...

anche se sono passato...questa storia non mi va giù
        certo che ti contatto dottore
        Vuoi scommettere che se sei passato non farai nulla dei 4 punti che hai scritto? Ti andrà tutto giù in tal caso...vedrai...

Commenta

Io penso che con il metodo scelto dall'AE verranno premiati coloro che, avendo spiccate doti di ragionamento, sono riusciti a fare i quiz nei 95' anche se per loro risultavano inediti, e coloro che, avendo grande abnegazione, si sono esercitati a fondo facendo migliaia di quiz.

E' una scelta dell'AE. Forse preferiscono avere un mix fatto di alcuni che eccellono nel ragionamento e di altri che hanno una forte abnegazione.

Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
            Non credo...ma comunque quelli della prima prova 2011 non lo erano. Perchè non hai impugnato quelli?

Comunque, buon ricorso!
            Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
            mai parlato di ricorso ma semplicemente dentro di me arde la voglia di sapere con certezza se una prova concorsuale cosi' come si e' svolta venerdi' sia REGOLARE oppure IRREGOLARE, una cosa e' certa e questo mi fa sempre piu' pensare......
            dopo 4 giorni nessuno in questo forum nonostante sia frequentato da seri professionisti del diritto sono stati in grado di portare argomentazioni fondate dal punto di vista del diritto che la prova e' inconfutabilmente valida io mi accontenterei anche solo di un precedente che magari ci e' stato anche solo 50 anni fa invece nulla del nulla, cio' che e' successo venerdi' e' senza precedenti salvo prova contraria che tardi purtroppo ad arrivare ed anche se avrei tutto l'interessa a tacere xche' io personalmente sono rimasto soddisfatto della mia prova personale nonostante tutte le difficolta' dovuta al fatto che io non avevo mai letto quei brani e quelle tabelle a parte due brani che penso di aver letto un paio di mesi fa, mi fa schifo vivere in un Paese dove migliaia di persone si presentano ad un concorso dopo tanti sacrifici e ritornano a casa con il FORTE DUBBIO DENTRO IL LORO CUORE DI ESSERE STATI FREGATI DA QUALCUNO.

TUTTO QUI NESSUNO PARLA DI RICORSO E SAREBBE ASSURDO FARLO GIA' DA ORA DATO CHE LE GRADUATORIE USCIRANNO FRA QUASI 20 GIORNI.

NON VE LA PRENDETE NON CI OFFENDETE SIAMO SOLO DELUSI E ABBIAMO IL SACRO DIRITTO DI PROTESTARE SE CI NEGATE ANCHE QUESTO VUOL DIRE CHE IN ITALIA ESISTE DAVVERO UN REGIME E SE NON LO ACCETTI NON TI RIMANE ALTRO CHE ANDARE VIA E IO NON VOGLIO ANDARMENE MA CONTINUARE A COMBATTERE X LE COSE GIUSTE

Quanta retorica sprecata...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Vuoi scommettere che se sei passato non farai nulla dei 4 punti che hai scritto? Ti andrà tutto giù in tal caso...vedrai...
              lascia perdere le scommesse perchè perderesti...ho già inviato una mail al dottore

Commenta

E comunque per chi non l'abbia ancora capito a predisporre le 80 domande è stata l'AE e non la società organizzatrice del concorso...quella si occupa di tutto l'aspetto organizzativo ma non entra nel merito delle domande. Leggetevi il contratto.

Commenta

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
                  Ma il concorso non lo organizzava la praxi? l'AE potrebbe non sapere che i quiz non erano inediti!
                  Sbagli. La Praxi si occupa di altro, non della redazione dei quesiti. Se vuoi averne contezza vai sul sito della AE e leggi cosa prevede il capitolato d'appalto vinto dalla Praxi.

Commenta

forza ragazzi...tutti quelli che ritengono che questa seconda prova è stata un grande errore (usiamo un eufemismo) contattino il dottore

Commenta

Originariamente inviato da Windave82 Visualizza il messaggio
                      Io penso che con il metodo scelto dall'AE verranno premiati coloro che, avendo spiccate doti di ragionamento, sono riusciti a fare i quiz nei 95' anche se per loro risultavano inediti, e coloro che, avendo grande abnegazione, si sono esercitati a fondo facendo migliaia di quiz.

E' una scelta dell'AE. Forse preferiscono avere un mix fatto di alcuni che eccellono nel ragionamento e di altri che hanno una forte abnegazione.

Che ne pensate?
                      Possibile in teoria.
                      In pratica penso che la scelta fosse mirata, in quest'ordine:
                      a) ad infilare qualcuno;
                      b) a premiare o a non discriminare chi aspettava da tanto e si esercitava da tanto, a discapito di chi è stato ammesso con riserva.
                      Nobile fine ma discutibile come sistema quello del punto B, nel senso che potevano usare altri modi.
                      Questo è quello che penso.

Commenta

Sto operando...
                      X