annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    scusa, una curiosità... ma da dove viene fuori questa "notizia" della tredicesima?! dalle mie parti non si vocifera mica nulla di questa cosa qua...
    cmq, quanto all'adeguatezza dello stipendio, dipende molto dalle abitudini personali......
    vedrai a dicembre.

adeguatezza dello stipendio? con 1500 euro a stento arrivi a fine mese, e devi rinunciare a tante cose. Certo, se poi vivi con mamma e papà oppure hai una casa di proprietà allora è quasi sufficiente.

Per la qualifica e il tipo di lavoro che si fa questo stipendio è veramente umiliante. Senza scomodare i corrispettivi francesi, svizzeri, inglesi e tedeschi (percepiscono stipendi oltre le 2500 euro) una mia zia che lavora in veneto presso una società pubblica percepisce 1480 euro ed è un quinto livello (noi siamo settimi livelli). Insomma fa la segretaria....

Tu sei l'ennesimo caso del livellamento verso il basso degli stipendi! Anzichè guardare alle responsabilità e ai rischi che si corrono ci si accontenta.
    E va beh...e poi l'istat si lamenta che i consumi sono crollati. E ti credo, il potere di acquisto oramai è affossato.

Commenta

27,86 scrivono su facebook. corrisponde a 8 omesse e 5 errori.
      E' il dato più alto che ho visto.
      Nel Lazio, *****, c'erano 100 interni ed è una regione molto ambita e storicamente più ostica.

Speriamo che questa soglia della Toscana sia una bufala messa in giro dal gruppo dei controricorrenti.

Se così non fosse visto che dovrebbero aver partecipato 20 interni non mi resta che pregare per loro che siano nei primi 52! almeno scorre un po'

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        vedrai a dicembre.

adeguatezza dello stipendio? con 1500 euro a stento arrivi a fine mese, e devi rinunciare a tante cose. Certo, se poi vivi con mamma e papà oppure hai una casa di proprietà allora è quasi sufficiente.

Per la qualifica e il tipo di lavoro che si fa questo stipendio è veramente umiliante. Senza scomodare i corrispettivi francesi, svizzeri, inglesi e tedeschi (percepiscono stipendi oltre le 2500 euro) una mia zia che lavora in veneto presso una società pubblica percepisce 1480 euro ed è un quinto livello (noi siamo settimi livelli). Insomma fa la segretaria....

Tu sei l'ennesimo caso del livellamento verso il basso degli stipendi! Anzichè guardare alle responsabilità e ai rischi che si corrono ci si accontenta.
        E va beh...e poi l'istat si lamenta che i consumi sono crollati. E ti credo, il potere di acquisto oramai è affossato.
        ribadisco che sono considerazioni soggettive e dipendono dalle abitudini personali; magari cose ed abitudini che ad alcuni sembrano indispensabili per altri sono superflue... io non vivo con mamma e papà e non ho casa di proprietà e certamente non vivo in una casa di 100 mq (in affitto)... semplicemente ho , forse, uno stile di vita semplice cbe quei 1500 me li fa bastare (abbondantemente)...l'unica cosa che non metto però in dubbio è che 1500 sono pochini se rapportati alle responsabilità, questo sicuramente...
        riguardo la tredicesima, anche l'anno scorso se ne parlava... tagli alla spesa... poi non se ne fece più nulla... forse perchè la tredicesima fa girare un pò il commercio??! chissà...... il mutuo, l'assicurazione dell'auto...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          ribadisco che sono considerazioni soggettive e dipendono dalle abitudini personali; magari cose ed abitudini che ad alcuni sembrano indispensabili per altri sono superflue... io non vivo con mamma e papà e non ho casa di proprietà e certamente non vivo in una casa di 100 mq (in affitto)... semplicemente ho , forse, uno stile di vita semplice cbe quei 1500 me li fa bastare (abbondantemente)...l'unica cosa che non metto però in dubbio è che 1500 sono pochini se rapportati alle responsabilità, questo sicuramente...
          riguardo la tredicesima, anche l'anno scorso se ne parlava... tagli alla spesa... poi non se ne fece più nulla... forse perchè la tredicesima fa girare un pò il commercio??! chissà...... il mutuo, l'assicurazione dell'auto...
          ma che intendi con stile di vita semplice?

hai mai visto un dipendente pubblico che va in barca o va a cena fuori quasi ogni sera?

certo...se poi la tua vita si riduce ad andare a lavoro...tornare a casa, farsi un piatto di spaghetti con l'olio e non uscire mai allora si...sono più che sufficienti. anzi....fossi in te ne darei una parte in beneficenza.

Commenta

Conteeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              Conteeeeeeeeeeeeeeee
              ....ti stanno rapinando?

Commenta

....ti stanno rapinando?
                dimmi che l'ho passato.... almeno frego 6 mesi di stipendio ...

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                  dimmi che l'ho passato.... almeno frego 6 mesi di stipendio ...
                  l'hai passato.

Commenta

l'hai passato.
                    Togli quello schifo di faccina...

ps: conte se vado a pestare l'uva ?

Commenta

ang&lina

sei preoccupante. Oramai vaneggi. Sei in pieno stato confusionale...

dai...stacca e vai a rilassarti! cercati un ragazzo e rientra qui il 10 maggio!

Commenta

Sto operando...
                      X