Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggiodove hai avuto questa informazione? lo hai visto dal gruppo facebook pubblico, (facciamo valere le nostre ragioni) o dal gruppo segreto dei controricorrenti?
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMi è stato detto da una ragazza che ha partecipato alla prova e a cui hanno riferito questo dato da persone che hanno assistito alla correzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggioGrazie... Siamo nellam*****!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioControbatto all'avvocato del diavolo
1) si, certo. Ma prima devi superarlo l'orale. Non ti illudere che sia cosi semplice.
2) sulla carriera in AE neanche mi pronuncio, che è meglio.
3) guadagni 150 euro in meno sullo stipendio base. Però se calcoli affitti, aerei per tornare a casa, spese varie guadagnerai almeno 700 euro in meno rispetto a quello che guadagni in banca. te lo assicuro. A stento mi rimangono i soldi per mangiare l'ultima settimana del mese.(p.s. ricordo che lo stipendio nel pubblico impiego sarà bloccato fino al 2017...e c'è il rischio concreto che la tredicesima non ci venga pagata)
4) dopo il tirocinio rimani per almeno 5 anni. Prima di quel termine non ti spostano nemmeno se piangi in cinese. A meno che...vedi punto 2). Dopo i 5 anni puoi fare richiesta di mobilità ma devi avere almeno 2 figli una moglie e i genitori con la 104. Altrimenti, con solo il punteggio degli anni di carriera (1,5 punti ogni anno) rimani nella regione di destinazione per almeno 15 anni.
Per ultimo? Prestigio? what's prestigio? ma scherzi?
cmqsia, è una tua scelta. io ho dato solo la mia personalissima opinione.
cmq, quanto all'adeguatezza dello stipendio, dipende molto dalle abitudini personali......
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNon riesco ancora a spiegarmi questo voto altissimo.....però!
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioChe c'è chi sapeva i brani a memoria... ci vuole tanto ?!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa perché se li ricordavano meglio in Toscana??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggionon mi sembra differisca molto dal risultato del Lazio ...
Commenta
Commenta