annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    la banca d'italia è un istituto privato...quindi mettono tutti i limiti che vogliono.

per il resto...inserire il limite di età è stato dichiarato incostituzionale.
    C'è stata una pronuncia della Corte? Io sapevo di alcuni casi nei quali si è impugnato il bando di concorso, per la previsione di un voto di laurea minimo, e la Magistratura amministrativa ha disapplicato l'articolo del bando ammettendo il ricorrente alla procedura selettiva.

In ogni caso, almeno a mio avviso, previsti i requisiti minimi di partecipazione (titolo di studio, assenza condanne penali, etc.) tutti i requisiti che restringono troppo la massima partecipazione alle procedura di selezione pubblica, è contrario al principio europeo di massima concorrenza ... La violazione c'è sicuramente nel caso di gare per appalti pubblici, io penso che possa applicarsi anche nell'ambito dei bandi di selezione per il personale della PA ... la ratio alla base è la medesima.

Commenta

la banca d'italia è un istituto privato...quindi mettono tutti i limiti che vogliono.

per il resto...inserire il limite di età è stato dichiarato incostituzionale.
      la banca è un istituto privato ,ma il ministero degli esteri no ,ed il recentissimo bando di concorso a segretario della Farnesina prevede un limite di 35 anni .Esso è un organo pubblico per definizione .
      Studiare avendo per supporto un codice civile con leggi ad esso connesse è una figata
      Sono felice

Commenta

[QUOTE=sudest2011;718530]
        ho inteso la domanda di Michela così come era stata posta e ho risposto di conseguenza, e cioè che "in generale" uno dei requisiti richiesti per partecipare alle selezioni per posizioni dirigenziali nelle P.A. è l'aver prestato servizio in una P.A. per almeno 5 anni, oltre che essere dipendenti a tempo indeterminato in una delle posizioni per l'accesso alla quale è richiesta la laurea... non era mia intenzione riferirmi ai soli concorsi interni all'AE... lo so anche io come funziona all'interno... e so che esiste il corso-concorso organizzato dalla SSPA... il mio "in bocca al lupo" per Michela rimane tale, sia per l'AE che per il seguito... seguo il forum da un pò di tempo (meno da quando ho superato il precedente concorso) e lei è una delle migliori, anche se non la conosco di persona.
        Oltre ad essere un mostro di bravura è anche graziosa

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          Conte
          Ma non è meglio se vai a piantare le patate ?

nella mia zone non crescono le patate...
          vado a piantare qualcos'altro.

Commenta

[QUOTE=gerald asamoah;718539]
            Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            ah si?

Commenta

[QUOTE=ilconteee;718541]
              Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio

ah si?
              si si ,molto graziosa ,ed ha un studio pieno di ,libri ,tanto da metterti paura

Commenta

[QUOTE=gerald asamoah;718539]
                Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                Ragazzi
                non sono ne un mostro di paura ne graziosa sono una povera crista che dopo il naufragio del sogno notarile (mi ha portato via 8 anni!!!)da 3 anni si éimmersa nel mondo del concorsi pubblici
                se avessi avuto una capa tanta sarei a posto lavorativamente parlando eh eh
                Su una cosa non sbagli : la mia stanza é immersa dai libri che il 6 spero di mandare al macero!!!!!!!!!!!!!!!!
                e da ultima sono onesta ma anche molto ingenua: mi fido troppo delle persone mi do completamemte e ho ricevuto tanti calci nel deretano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                buona serata a tutti
                mich

Commenta

[QUOTE=Micasas;718546]
                  Ragazzi
                  non sono ne un mostro di paura ne graziosa sono una povera crista che dopo il naufragio del sogno notarile (mi ha portato via 8 anni!!!)da 3 anni si éimmersa nel mondo del concorsi pubblici
                  Su una cosa non sbagli : la mia stanza é immersa dai libri che il 6 spero di mandare al macero!!!!!!!!!!!!!!!!
                  e da ultima sono onesta ma anche molto ingenua: mi fido troppo delle persone mi do completamemte e ho ricevuto tanti calci nel deretano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  buona serata a tutti
                  mich
                  michela se ti senti offesa dalle cose che ho scritto cancello subito ,non sono una persona che da calci nel sedere
                  ciao

Commenta

[QUOTE=gerald asamoah;718548]
                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    michela se ti senti offesa dalle cose che ho scritto cancello subito ,non sono una persona che da calci nel sedere
                    ciao
                    figurati non mi riferivo certo a te!!!!!!!!!
                    sono solo un po demorizzata da certe cose accadute post concorso Agenzia entrate tutto qui
                    un abbraccio
                    e grazie dei complimenti
                    michela

Commenta

[QUOTE=Micasas;718546]
                      Ragazzi
                      buona serata a tutti
                      mich
                      hai provato la scuola di genghini?

Commenta

Sto operando...
                      X