Perfetto grazie Mich.. Speriamo arrivi presto il 10 maggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io penso che tu possa stare più che tranquilla perché cmq sei riuscita a ricostruire le risposte giuste in quanto te le sei riportate per iscritto, giusto?.. Ci avessi pensato anche io in seduta d'esame.. Al termine della prova stavo talmente fusa che ho dimenticato anche di fare la richiesta del questionario (cosa possibile stavolta come ci avevano comunicato all'inizio della priva i commissari).. Il fatto è che non avevo tutti i ripam con me quindi non ho potuto controllare subito le risposte ma solo dopo qualche giorno quando sono rientrata a casa.. E in quel momento non ricordavo più chiaramente tutte le risposte dare soprattutto x quelle critico numeriche.. Beh pazienza!! Attenderò fiduciosa il 10 maggio sperando in buone notizie sii fiduciosa anche tu mi raccomando.. E speriamo che tra poco più di una settimana possiamo in tanti cominciare a confrontarci sui testi da utilizzare per la prova orale.. Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioIo penso che tu possa stare più che tranquilla perché cmq sei riuscita a ricostruire le risposte giuste in quanto te le sei riportate per iscritto, giusto?.. Ci avessi pensato anche io in seduta d'esame.. Al termine della prova stavo talmente fusa che ho dimenticato anche di fare la richiesta del questionario (cosa possibile stavolta come ci avevano comunicato all'inizio della priva i commissari).. Il fatto è che non avevo tutti i ripam con me quindi non ho potuto controllare subito le risposte ma solo dopo qualche giorno quando sono rientrata a casa.. E in quel momento non ricordavo più chiaramente tutte le risposte dare soprattutto x quelle critico numeriche.. Beh pazienza!! Attenderò fiduciosa il 10 maggio sperando in buone notizie sii fiduciosa anche tu mi raccomando.. E speriamo che tra poco più di una settimana possiamo in tanti cominciare a confrontarci sui testi da utilizzare per la prova orale.. Un abbraccio
in un primo tempo ero sicura sui 67 corretti se proprio mi è andata malissimo con sfiga di annessi e connessi 64
cmq in emilia dovrebbe leggermente abbassarsi e dai 27, 1 in su dovrei stare al sicuro
per tanti motivi per papa che è mancato 6 mesi fa per miei problemi personali di stressche mi trascino da 10 anni , perche 2 mesi fa é mancato pure il mio migliore amico,. per mamma che se trovo un posto si tranquillizza il Signore mi auguro veda e provveda
in bocca al lupo a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomi sono segnata tutto dietro il foglio delle istruzioni cara newstar
in un primo tempo ero sicura sui 67 corretti se proprio mi è andata malissimo con sfiga di annessi e connessi 64
cmq in emilia dovrebbe leggermente abbassarsi e dai 27, 1 in su dovrei stare al sicuro
per tanti motivi per papa che è mancato 6 mesi fa per miei problemi personali di stressche mi trascino da 10 anni , perche 2 mesi fa é mancato pure il mio migliore amico,. per mamma che se trovo un posto si tranquillizza il Signore mi auguro veda e provveda
in bocca al lupo a tutti
mich
Già conoscevo in parte la tua storia e ti dico che il Signore è immensamente misericordioso e non si dimentica mai delle sue pecorelle e a quanto mi sembra percepire tu hai il dono delle vera fede quella viva.. Tranquilla che Lui da lassù vede e provvede.. Ti auguro con tutto il cuore di aver superato la prova e tra sei mesi esser funzionario!! Forza forza.. Ce la faremo Mich!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioCara Michela,
Già conoscevo in parte la tua storia e ti dico che il Signore è immensamente misericordioso e non si dimentica mai delle sue pecorelle e a quanto mi sembra percepire tu hai il dono delle vera fede quella viva.. Tranquilla che Lui da lassù vede e provvede.. Ti auguro con tutto il cuore di aver superato la prova e tra sei mesi esser funzionario!! Forza forza.. Ce la faremo Mich!!
incrociamo le dita
mich
Commenta
-
Ciao, sapete dirmi se all'AE ci sono buone possibilità per il part-time? Nel senso.... è a loro discrezione concederlo oppure ci sono dei requisiti che bisogna avere?
Sapete anche dirmi quanti tipi di part-time esistono (es. 30-24-18 ore) e che stipendio può corrispondere a ciascuno di questi? Un'ultima cosa, il part-time è verticale(riduzione del numero di giorni lavorativi nella settimana) oppure orizzontale(riduzione dell'orario di lavoro giornaliero)? Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
Ah... ho fatto la 2° prova in Lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiola sede dipende dalla disponibilità degli uffici.
tu che vorresti scegliere?
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;718580]Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPepito rispetto la tuia opinione tuttavia
a me Genghini ha fatto fare gratis il corso mi ha dato accesso al forum gratuitamente per 6 mesi
Il notaio genghini e i suoi collaboratori hanno sfornato tanti notai tra ragazzi che con il notariato no avevano nulla che fare nel senso che non avevano ne parenti o amici notai
Il dio denaro per me non c'entra assolutamente nulla é chiaro che se usufruisci di un corso devi anche pagare come i corsi per la magistratura e per qualunque altro corso di preparazione...
Purtroppo ho sostenuto un solo concorso e cio non mi permette di fare paragoni
saluti
michela
ciao
Commenta
-
[QUOTE=gerald asamoah;718636]Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomichela fai cosi' vinci questo concorso entri in ae e poi ti butti nuovamente nel notariato
ciao
prima ,se ho superato la 2 prova ,ho l'orale (da non sottovalutare assolutamente )e poi si vedrà..........
mich
Commenta
Commenta