annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ilmago;718550]
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

hai provato la scuola di genghini?
    si é una delle scuole migliori..la capostipite di ulteriori corsi di preparazione!!!!!!!!!!!!
    chissa mago un gg forse ricomincero da zero nella vita mai dire mai!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao laura, anch'io ho concorso per il Lazio. Volevo chiederti a quante domande avevi risposto e quanti errori avevi fatto per raggiungere il 145° posto.... ciaooooo

Commenta

ciao conte volevo farti una domanda...

se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??
          ti mandano a quel paese...(in senso figurato)

Commenta

[QUOTE=ilmago;718550]
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

hai provato la scuola di genghini?
            andai a seguire una lezione, lorsque j'étais jeune ... la qualità ovviamente era alta ... ma il notariato è un altro settore molto ipocrita dove conta solo denaro, prestigio sociale e potere ... e se non hai il santo in paradiso non entrerai mai

Commenta

ragazzi scusate ma il punteggio 27,68 raggiunto nel lazio a quante risposte esatte corrisponde?....Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fernando02 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate ma il punteggio 27,68 raggiunto nel lazio a quante risposte esatte corrisponde?....Grazie
                Ad occhio e croce 68 giuste ... 7 errori ... 5 omissioni

Commenta

scusa ma applicando la formula : 24+(x-410) +6/390
                  68 giuste ... 7 errori .... 5 omesse corrisponde a 27,965

mentre 68 esatte e 12 errori 0 omesse corrisponde 27,83

quindi dovrebbe essere tra i 12/13 errori o la formula è sbagliata.

Concordi?

Commenta

ma secondo voi quando potrebbero cominciare i tirocini? prima o dopo l'estate?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

già, interessa anche a me quest'informazione

Commenta

Sto operando...
                      X