Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiodavvero ... non si può far passare tutto sto tempo ... non ce la faccio più !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioPare che il voto sia altissimo....poco meno del 28. L'unica regione in cui si è alzata la media.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioscusa, una curiosità... ma da dove viene fuori questa "notizia" della tredicesima?! dalle mie parti non si vocifera mica nulla di questa cosa qua...
cmq, quanto all'adeguatezza dello stipendio, dipende molto dalle abitudini personali......
Commenta
-
scusatemi, sento da piu parti che gli interni libererebbero dei posti in graduatoria....ma nel bando nn ce scritto da nessuna parte!!!!....l'unica cosa che dice il bando riguardo gli interni e la seguente:
Ai tirocinanti, già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, continua ad essere corrisposta, se più vantaggiosa, la retribuzione relativa alla fascia retributiva dell’area di appartenenza. Non
compete loro il trattamento economico accessorio previsto dal contratto collettivo nazionale di
lavoro delle Agenzie fiscali, né indennità di missione.
quindi il bando dice che anche gli interni fanno il tirocinio ma possono optare per un trattamento economico differente.
spero di sbagliarmi e attendo conferme o smentite sul merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioper farti fare scena muta è sufficiente mezza domanda di tributario, quindi non ti esaltare.
E poi...magistratura...ne ho conosciuti di ragazzi che lo hanno superato. C'è da mettersi le mani nei capelli. Quasi tutti sono degli emeriti cogl.... il cui unico pregio è quello di impararsi le cose a memoria. Per il resto dei totali inetti.
Questi faranno danni...e pagherà lo stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioe vi pare bella una cosa simile???
io non capisco perchè chi ha già un lavoro deve rompere le scatole a quelli come me che non ce l'hanno...
ma se lavorate...perchè avete fatto il concorso???lasciatelo a chi non lavora...e tenetevi i vostri lavori...
assurdo!!!!
Commenta
Commenta