Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocerto che siete di una arroganza spaventosa, quindi dite che la prova non viene commissionata' leggete questo documento. chiederò ad olim i vostri nominativi e partiranno le querele
[ATTACH]6112[/ATTACH][ATTACH]6112[/ATTACH]
Commenta
-
IO sn stato pesantemente agevolato dalla scelta di prendere quiz ripam/shl/banca dati di napoli...i brani usciti tra ripam e banca dati di napoli li avevo fatti TRE volte..quindi almeno una decina di risposte me le ricordavo ed infatti sui brani ho fatto un solo errore....chi discute sul metodo ha ragione da vendere, chi fa dietrologie ha torto marcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioCredevo di essere stata l'unica in difficoltà per il poco esercizio... Sto ritrovando una leggera speranza... In Piemonte con una decina di omesse e non più di 7/8 errori? Che ne dite? Certo salvo brutte sorprese...
Mannaggia ammè che non ho guardato i brani ripam ritenendo che l'A E non li avrebbe mai scelti perchè tutti si esercitavano con quelli.
Comunque ora è fatta e rinnovo l'in bocca al lupo a tutti! Non ricordo la data della pubblicazione... 10 o 11 maggio?
Io sono più o meno nella tua situazione... 63 giuste, 9 omesse e di sicuro 7 errori.. qualcuno andrà a vedere le correzioni il 23?
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioIO sn stato pesantemente agevolato dalla scelta di prendere quiz ripam/shl/banca dati di napoli...i brani usciti tra ripam e banca dati di napoli li avevo fatti TRE volte..quindi almeno una decina di risposte me le ricordavo ed infatti sui brani ho fatto un solo errore....chi discute sul metodo ha ragione da vendere, chi fa dietrologie ha torto marcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioChiarabo, nelle pagine prima è stato Ezio a parlare di Ripam come società commissionata dall'Ae. Ma non lo hai letto??
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio.chi discute sul metodo ha ragione da vendere, chi fa dietrologie ha torto marcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da polletta81 Visualizza il messaggioIo sono più o meno nella tua situazione... 63 giuste, 9 omesse e di sicuro 7 errori.. qualcuno andrà a vedere le correzioni il 23?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioMa cosa volete che l'ae sappia su cosa ci siamo esercitati? ha commissionato la prova alla ripam (così come nel 2002), mentre nel 2008 e 2009 la prova fu elaborata presumibilmente dalla shl, e la ripam ha pescato dalla sua banca datiUltima modifica di freefish; 21-04-2013, 11:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodovrebbe essere sufficiente, io spero che in piemonte si passi col 26,5
Commenta
Commenta