annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggo delle illazioni sconcertanti. e vedo che c'è gente che dice "vediamo quando escono le graduatorie". quasi che trovarsi alti in graduatoria porti sempre necessariamente con sè qualcosa di sospetto e non derivi da abilità o esercizio. sono sconvolto. io non so ancora come mi sia andata ma trovo veramente meschini certi ragionamenti.

Commenta

Ma cosa volete che l'ae sappia su cosa ci siamo esercitati? ha commissionato la prova alla ripam (così come nel 2002), mentre nel 2008 e 2009 la prova fu elaborata presumibilmente dalla shl, e la ripam ha pescato dalla sua banca dati

Commenta

magari quelli che si lamentano tanto alla fine passano..
        ragazzi ve lo giuro no sapevo che la societa aggiudicatrice fosse la ripam a me avevano detto praxi
        per cui sono in totale buone fede...mi é presa quasi una sincope nel vedere tutte tabelle ripam ve lo giuro...
        mi ero concentrata piu sulla shl....
        saluti a tutti
        mich

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
          E pensa, Pizzica79,che non stiamo facendo dietrologie,ma stiamo discutendo solo del metodo. I concorrenti hanno fatto bene a fare e rifare la stessa banca dati. Abbiamo appreso un nuovo metodo selettivo dell'AE;..scusate se la personifico..ma un bel giorno si è svegliata..e ha detto:"oggi premiamo chi ha fatto(una sola volta) o ha rifatto gli stessi esercizi..somministrandogli al 100% gli stessi esercizi!!". E non parlo e non parlerò mai di mala fede. è il metodo.
          Si sicuramente un metodo sbagliato,la AE non può fare un fritto misto, o scegli 10 giorni prima di pubblicare una banca dati infinita e dici da qui verranno estratti i quesiti oppure dai quesiti inediti solo così garantisci la parità di trattamento tra i partecipanti e ti garantisci davvero i migliori..

Commenta

tra l'altro su cosa avremmo dovuto esercitarci scusate??? io ho lavorato da luglio su simone, shl, ripam e banca dati assistenti. è una colpa?????

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
              tra l'altro su cosa avremmo dovuto esercitarci scusate??? io ho lavorato da luglio su simone, shl, ripam e banca dati assistenti. è una colpa?????
              quello che ho detto ieri al mago e non mi ha neppure risposto!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                Ma cosa volete che l'ae sappia su cosa ci siamo esercitati? ha commissionato la prova alla ripam (così come nel 2002), mentre nel 2008 e 2009 la prova fu elaborata presumibilmente dalla shl, e la ripam ha pescato dalla sua banca dati
                Ezio, il tuo ragionamento nn mi torna. Fino ad ora ho letto..che era ovvio che bisognava fare tutti i ripam..adesso tornano gli stessi ad essere solo degli esercitatori distinti dai quiz somministrati alla prova. un soggetto può anche commissionare a terzi la prova ma di sicuro si deve accertare dell'operato di questo. Insomma, per te è normale che 80 su 80 escono da una banca dati ufficiale accessibile a tutti dal proprio sito?(e non da scaricare dai forum).E vorrei fermarmi quà. altrimenti comincio a fare dietrelogia; ad. es. mi piacerebbe sapere chi e da quanto tempo sapeva che la Ripam organizzava il concorso;non ci vuole un genio per capire che se lo so da giugno faccio solo ripam e non quiz diplomati, altre tipologie x esempio.

Commenta

Ezio, il tuo ragionamento nn mi torna. Fino ad ora ho letto..che era ovvio che bisognava fare tutti i ripam..adesso tornano gli stessi ad essere solo degli esercitatori distinti dai quiz somministrati alla prova. un soggetto può anche commissionare a terzi la prova ma di sicuro si deve accertare dell'operato di questo. Insomma, per te è normale che 80 su 80 escono da una banca dati ufficiale accessibile a tutti dal proprio sito?(e non da scaricare dai forum).E vorrei fermarmi quà. altrimenti comincio a fare dietrelogia; ad. es. mi piacerebbe sapere chi e da quanto tempo sapeva che la Ripam organizzava il concorso;non ci vuole un genio per capire che se lo so da giugno faccio solo ripam e non quiz diplomati, altre tipologie x esempio.
                  ad. es. mi piacerebbe sapere chi e da quanto tempo sapeva che la Ripam organizzava il concorso;non ci vuole un genio per capire che se lo so da giugno faccio solo ripam e non quiz diplomati, altre tipologie x esempio.

• SU QUESTO CONCORDO CON TE

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    quello che ho detto ieri al mago e non mi ha neppure risposto!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ti rispondo io Micasas; voi non avete nessunissima colpa e nessuna te la dà! si discute del metodo. Allora ti faccio io una domanda: per tè normale che 80 su 80 vengano prese da una banca dati pubblica(sito formez)? Nel 2009 al massimo erano il 10%.

Commenta

Ti rispondo io Micasas; voi non avete nessunissima colpa e nessuna te la dà! si discute del metodo. Allora ti faccio io una domanda: per tè normale che 80 su 80 vengano prese da una banca dati pubblica(sito formez)? Nel 2009 al massimo erano il 10%.
                      ciao freefish
                      te lo giuro su papa io sapevo che la societa che gestiva il concorso fosse la praxi la stessa del concorso per 220 assistenti e mi sono concentrata sugli shl i ripam li facevo a tempo pertso ma era straconvinta che uscissero gli shl...

Commenta

Sto operando...
                      X