annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    Jason80, anch'io accetterò il verdetto.figurati.potrei anche avercela fatta. ma si può ragionare sul metodo, o no? tu dici che "Di materiale con cui esercitarsi ce n'era in abbondanza: libri, sw, corsi"; MA TI SEMBRA NORMALE che il 100% della prova sia fatto da quiz presi da quel materiale che tu dici?? il 100%?. avrei capito un 20%.Ti sembra normale che il 100% della tua prova sia stato preso dal materiale su cui ti eserciti?? così seleziono la capacità attitudinale? o quest'ultima viene fuori DA BRANI/DATI INEDITI??Se vorrai risponderrmi fallo pure, ma io facccio come DOTTORE102 che ha lasciato il campo.
    Poco da dire. Io l'ingiustizia non la vedo. Ma ti faccio un grosso in bocca al lupo -come a tutti- sperando che le tue amarezze siano ricompensate dalla vittoria finale!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      in tanti con 15-20 omissioni
      65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        come ti è parsa la situazione in piemonte?
        io ho visto gente un pò sperduta....molti hanno lasciato tante risposte in bianco
        confermo, mi guardavano in molti come un marziano perché avevo risposto a tutte ed avevo finito 15 minuti prima. Che poi è strano...i ripam sn tra i quiz più facili a livello di brani e le tabelle uscite, a parte quella degli arcieri, erano abbastanza semplici (rispetto ai simone ma anche ad altre shl ben più complicate) se devo dire la verità sn rimasto colpito dalla scarsa preparazione generale, io pur rimanendo fermo gli ultimi tre mesi perché lavoravo (quizzavo un'ora al max al giorno) nn ho trovato grossi problemi, mentre molti erano davvero in crisi...sto ricorso a fatto molti danni probabilmente a livello di concentrazione e preparazione generale.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          come ti è parsa la situazione in piemonte?
          io ho visto gente un pò sperduta....molti hanno lasciato tante risposte in bianco
          Ho visto anche io un quadro generale di smarrimento. A me penso sia andata bene, ho risposto a tutte le domande, quantomeno. Comunque credo che la media voto sarà più bassa rispetto al 2009.

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
            confermo, mi guardavano in molti come un marziano perché avevo risposto a tutte ed avevo finito 15 minuti prima. Che poi è strano...i ripam sn tra i quiz più facili a livello di brani e le tabelle uscite, a parte quella degli arcieri, erano abbastanza semplici (rispetto ai simone ma anche ad altre shl ben più complicate) se devo dire la verità sn rimasto colpito dalla scarsa preparazione generale, io pur rimanendo fermo gli ultimi tre mesi perché lavoravo (quizzavo un'ora al max al giorno) nn ho trovato grossi problemi, mentre molti erano davvero in crisi...sto ricorso a fatto molti danni probabilmente a livello di concentrazione e preparazione generale.
            Se hai finito 15 minuti prima, i miei complimenti sinceri. Io ho finito pochi secondi prima e me la sono sudata

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
              Se hai finito 15 minuti prima, i miei complimenti sinceri. Io ho finito pochi secondi prima e me la sono sudata
              io l'ho detto subito Nerone é un portento, ha una marcia in più!!!!!!!

Commenta

ma che dicono questi ezio???? ma davvero stiamo ancora qui a polemizzare??? o avete rotto andate a fare qualcosa di utile nella vita piuttosto che rompere a chi si sta facendo un mazzo tanto... io sono in tutti i gruppi di facebook... tutti ammessi, esercitazioni, quiz ca...i e mazzi e vi assicuro che nessuno mai ha detto di sapere che la prova sarebbe stata presa dai ripam.. ma volete una volta per tutte accettare le sconfitte senza piagniucolare??!?!? (sottolineo che io non sono per niente soddisfatta della mia prova e non ho nessuna certezza di passare.. e quindi non sono qui di certo a fare la maestrina)

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  ma che dicono questi ezio???? ma davvero stiamo ancora qui a polemizzare??? o avete rotto andate a fare qualcosa di utile nella vita piuttosto che rompere a chi si sta facendo un mazzo tanto... io sono in tutti i gruppi di facebook... tutti ammessi, esercitazioni, quiz ca...i e mazzi e vi assicuro che nessuno mai ha detto di sapere che la prova sarebbe stata presa dai ripam.. ma volete una volta per tutte accettare le sconfitte senza piagniucolare??!?!? (sottolineo che io non sono per niente soddisfatta della mia prova e non ho nessuna certezza di passare.. e quindi non sono qui di certo a fare la maestrina)
                  Ciao Laura,
                  ma tu hai concorso per il Lazio?
                  Certa la soglia minima di 27,7 sai qualcosa sulla percentuale di interni?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                    65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova
                    ottima prova? non capisco più niente, con formula 2009 sarebbe 27,69 in molte regioni insufficiente!!!nel 2009 saresti stata fuori ad esempio in veneto per dirne una .....dipende non solo dalla regione ma da come è andato in generale se la media sarà addirittura più alta altro che ottima prova, se più bassa allora forse..... ma secondo me dal 28 in giù si è nell'incertezza.....

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                      ottima prova? non capisco più niente, con formula 2009 sarebbe 27,69 in molte regioni insufficiente!!!nel 2009 saresti stata fuori ad esempio in veneto per dirne una .....dipende non solo dalla regione ma da come è andato in generale se la media sarà addirittura più alta altro che ottima prova, se più bassa allora forse..... ma secondo me dal 28 in giù si è nell'incertezza.....
                      nel lazio si è passati con 27,7 e nel lazio ci sono le medie più alte

Commenta

Sto operando...
                      X