annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    si lo so io, ho chiamto poco fa in DR Lombardia. Voto minimo 28,16.
    questo è terrorismo psicologico

Commenta

certo che chiedi troppo. ma veramente pensi di scoprire qualcosa di serio sul forum? secondo te se qualcuno sa qualcosa te lo viene a dire sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        certo che chiedi troppo. ma veramente pensi di scoprire qualcosa di serio sul forum? secondo te se qualcuno sa qualcosa te lo viene a dire sul forum?
        certo, esempio sul piemonte si sa tutto quello che c'è da sapere

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          domi scusa, ci sono versioni contrastanti, non so che dirti pare o 25, 3 o 25,6

Il 25,6 lo escluderei ... considerando che in Piemonte il 225-esimo ha ottenuto 25,474 (o qualcosa del genere), il 25,3 (molto vicino al voto del Piemonte) per la Lombardia mi sembra leggermente alto, forse è qualcosina in meno ... cmq..bisogna aspettare ...

Commenta

faccio notare che nel 2009 il piemonte aveva una soglia di 25,562 e la lombardia di 25,662, quindi perchè siete così certi che questa volta sarà ribaltata la cosa?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
              sul piemonte si sa tutto quello che ciè (c'è) da sapere? sul Piente si sa tutto quello che vuoi sapere tu. Niente di più. In caso contrario.....ci sarebbe una fuga di notizie che mette a repentaglio la prova.

Un'altra volta????

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
                sul piemonte si sa tutto quello che ciè (c'è) da sapere? sul Piente si sa tutto quello che vuoi sapere tu. Niente di più. In caso contrario.....ci sarebbe una fuga di notizie che mette a repentaglio la prova.
                guarda che la prova è finita 11 giorni fa, eppoi mi preoccuperei della fuga dei cervelli

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  faccio notare che nel 2009 il piemonte aveva una soglia di 25,562 e la lombardia di 25,662, quindi perchè siete così certi che questa volta sarà ribaltata la cosa?

Hai ragione anche tu ... non ho seguito molto le soglie del 2009, era solo una considerazione, ma effettivamente quello che dici è un buon riferimento...

Commenta

Poco fa ho chiamato la direzione sicilia.
                    Non risponde nessuno.
                    Omertosi sono.

Commenta

Ciao ragazzi, quando è uscito il bando vi chiesi quale panino conveniva mangiare la sera prima della prova e voi mi avete detto "sasiccio e friarielli", perchè si pensava si svolgesse in autunno. Sappiamo tutti che la prova si è poi svolta a giugno ma io, seguendo il vostro consiglio, ho mangiato lo stesso il sasiccio col friariello e mi sono sentito male, sono stato così costretto a non partecipare alla prova, dite che me la fanno fare con i catanesi?

Commenta

Sto operando...
                      X