Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocerto che chiedi troppo. ma veramente pensi di scoprire qualcosa di serio sul forum? secondo te se qualcuno sa qualcosa te lo viene a dire sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodomi scusa, ci sono versioni contrastanti, non so che dirti pare o 25, 3 o 25,6
Il 25,6 lo escluderei ... considerando che in Piemonte il 225-esimo ha ottenuto 25,474 (o qualcosa del genere), il 25,3 (molto vicino al voto del Piemonte) per la Lombardia mi sembra leggermente alto, forse è qualcosina in meno ... cmq..bisogna aspettare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00sul piemonte si sa tutto quello che ciè (c'è) da sapere? sul Piente si sa tutto quello che vuoi sapere tu. Niente di più. In caso contrario.....ci sarebbe una fuga di notizie che mette a repentaglio la prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiofaccio notare che nel 2009 il piemonte aveva una soglia di 25,562 e la lombardia di 25,662, quindi perchè siete così certi che questa volta sarà ribaltata la cosa?
Hai ragione anche tu ... non ho seguito molto le soglie del 2009, era solo una considerazione, ma effettivamente quello che dici è un buon riferimento...
Commenta
-
Ciao ragazzi, quando è uscito il bando vi chiesi quale panino conveniva mangiare la sera prima della prova e voi mi avete detto "sasiccio e friarielli", perchè si pensava si svolgesse in autunno. Sappiamo tutti che la prova si è poi svolta a giugno ma io, seguendo il vostro consiglio, ho mangiato lo stesso il sasiccio col friariello e mi sono sentito male, sono stato così costretto a non partecipare alla prova, dite che me la fanno fare con i catanesi?
Commenta
Commenta