annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    Io parlo con cognizione di causa ... non dico le frottole
    Ho tolto 0,4 (che è l'abbassamento nel Lazio rispetto al 2009) dal punteggio del 416esimo lombardo del 2009.
    Viene un risultato intorno al 26,9/27 che corrisponde a 60giuste e 20 omesse
    Quindi in Lombardia 65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova. Ok ???
    anche io intendevo esattamente questo angelina

Commenta

e cmq giugno non farebbero mai in tempo. devono mandare le raccomandate e poi ci sono gli scorrimenti che sono subordinati alle rinunce.. un paio di mesi secondo me ci vogliono tutti per l'inizio del tirocinio (dal 10 maggio intendo)

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
        Ciao Laura,
        ma tu hai concorso per il Lazio?
        Certa la soglia minima di 27,7 sai qualcosa sulla percentuale di interni?
        Grazie
        si la soglia è quella.. magari sapessi quanti interni ci sono... prima del 10 maggio non credo sapremo qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          Io parlo con cognizione di causa ... non dico le frottole
          Ho tolto 0,4 (che è l'abbassamento nel Lazio rispetto al 2009) dal punteggio del 416esimo lombardo del 2009.
          Viene un risultato intorno al 26,9/27 che corrisponde a 60giuste e 20 omesse
          Quindi in Lombardia 65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova. Ok ???
          ok in Lombardia è un'ottima prova buon per i concorrenti lombardi ma per il resto delle regioni è mediocre ok ???

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            ok in Lombardia è un'ottima prova buon per i concorrenti lombardi ma per il resto delle regioni è mediocre ok ???
            nelle regioni con 25 posti non è sufficiente, nelle restanti il discorso è diverso. Ma bisogna aspettare i risultati. Ora sono tutte supposizioni.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              forse scende ancora più di 0,4, staremo a vedere
              Ezio,anche secondo me la discesa del punteggio minimo dovrebbe essere più ampia in Lombardia; non credo che si possa applicare meccanicamente il meno 0,40 del Lazio. Chissà quanti avranno omesso quel gran numero di risposte che avete indicato (15-20 risposte).

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                Ezio,anche secondo me la discesa del punteggio minimo dovrebbe essere più ampia in Lombardia; non credo che si possa applicare meccanicamente il meno 0,40 del Lazio. Chissà quanti avranno omesso quel gran numero di risposte che avete indicato (15-20 risposte).
                sono le giuste che determinano la soglia

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  in tanti con 15-20 omissioni
                  Ezio, hai questo riscontro da pochissime persone ho è il resoconto di qualcuno che ha partecipato lì,e ha sondato "gli umori/sensazioni"?

Commenta

[QUOTE=ang&lina;716647]sono le giuste che determinano la soglia[/QUOTE

Angelina, allora per fare delle stime(oltre ad avere un campione attendibile) dovremmo avere la soglia delle giuste del 2009??

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                      Ezio, hai questo riscontro da pochissime persone ho è il resoconto di qualcuno che ha partecipato lì,e ha sondato "gli umori/sensazioni"?
                      io ho chiesto a poche persone che conoscevo, e mi han detto che anche altri erano nelle stesse condizioni

Commenta

Sto operando...
                      X