Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioCiao Laura,
ma tu hai concorso per il Lazio?
Certa la soglia minima di 27,7 sai qualcosa sulla percentuale di interni?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioIo parlo con cognizione di causa ... non dico le frottole
Ho tolto 0,4 (che è l'abbassamento nel Lazio rispetto al 2009) dal punteggio del 416esimo lombardo del 2009.
Viene un risultato intorno al 26,9/27 che corrisponde a 60giuste e 20 omesse
Quindi in Lombardia 65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova. Ok ???
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiook in Lombardia è un'ottima prova buon per i concorrenti lombardi ma per il resto delle regioni è mediocre ok ???
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioforse scende ancora più di 0,4, staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioEzio,anche secondo me la discesa del punteggio minimo dovrebbe essere più ampia in Lombardia; non credo che si possa applicare meccanicamente il meno 0,40 del Lazio. Chissà quanti avranno omesso quel gran numero di risposte che avete indicato (15-20 risposte).
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioin tanti con 15-20 omissioni
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioEzio, hai questo riscontro da pochissime persone ho è il resoconto di qualcuno che ha partecipato lì,e ha sondato "gli umori/sensazioni"?
Commenta
Commenta