Io parlo con cognizione di causa ... non dico le frottole
Ho tolto 0,4 (che è l'abbassamento nel Lazio rispetto al 2009) dal punteggio del 416esimo lombardo del 2009.
Viene un risultato intorno al 26,9/27 che corrisponde a 60giuste e 20 omesse
Quindi in Lombardia 65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova. Ok ???
e cmq giugno non farebbero mai in tempo. devono mandare le raccomandate e poi ci sono gli scorrimenti che sono subordinati alle rinunce.. un paio di mesi secondo me ci vogliono tutti per l'inizio del tirocinio (dal 10 maggio intendo)
Io parlo con cognizione di causa ... non dico le frottole
Ho tolto 0,4 (che è l'abbassamento nel Lazio rispetto al 2009) dal punteggio del 416esimo lombardo del 2009.
Viene un risultato intorno al 26,9/27 che corrisponde a 60giuste e 20 omesse
Quindi in Lombardia 65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova. Ok ???
ok in Lombardia è un'ottima prova buon per i concorrenti lombardi ma per il resto delle regioni è mediocre ok ???
Ezio,anche secondo me la discesa del punteggio minimo dovrebbe essere più ampia in Lombardia; non credo che si possa applicare meccanicamente il meno 0,40 del Lazio. Chissà quanti avranno omesso quel gran numero di risposte che avete indicato (15-20 risposte).
Ezio,anche secondo me la discesa del punteggio minimo dovrebbe essere più ampia in Lombardia; non credo che si possa applicare meccanicamente il meno 0,40 del Lazio. Chissà quanti avranno omesso quel gran numero di risposte che avete indicato (15-20 risposte).
Commenta