Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioMancavo da questo forum da qualche giorno, e mi spiace tornare e vederlo insozzato da una quantità industriale di spazzatura. Non commetterò di nuovo l'errore di cadere nelle provocazioni; voglio solo salutare e complimentarmi con coloro i quali il prossimo 10 maggio vedranno i propri nomi inclusi nelle graduatorie degli ammessi ai tirocini. Ho avuto la fortuna di conoscere molte di queste persone e di apprezzarne le doti professionali e umane. Godetevi un po' di meritato riposo perché a quanto pare presto si comincia; non permettete a nessuno di rovinarvi la soddisfazione per il risultato conseguito, frutto di impegno costante e di lavoro onesto; d'ora in poi concentratevi solo sul prossimo obiettivo, la preparazione per le prove orali, e lasciate questo squallido chiacchiericcio a coloro che non accettano di essere rimasti fuori. Lasciateli cuocere nel loro brodo maleodorante, perché è solo questo che meritano.
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioSalve ragazzi, nessuno di voi ha fatto richiesta alla commissione di una copia del questionario?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIn Emilia a che ora verranno corretti? Qualcuno lo sa?
se qualcuno puo andarci mi farebbe un favore
grazie
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiole tabelle sono state un po' modificate, voi non avete l'impressione che anche alcune domande, sia nella formulazione che nelle 5 opzioni possibili siano state cambiate rispetto alle Ripam? Riguardandole a casa ho avuto questa impressione...
Commenta
Commenta