annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    In Emilia a che ora verranno corretti? Qualcuno lo sa?
    m'informo stamane e vi aggiorno

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
      Mancavo da questo forum da qualche giorno, e mi spiace tornare e vederlo insozzato da una quantità industriale di spazzatura. Non commetterò di nuovo l'errore di cadere nelle provocazioni; voglio solo salutare e complimentarmi con coloro i quali il prossimo 10 maggio vedranno i propri nomi inclusi nelle graduatorie degli ammessi ai tirocini. Ho avuto la fortuna di conoscere molte di queste persone e di apprezzarne le doti professionali e umane. Godetevi un po' di meritato riposo perché a quanto pare presto si comincia; non permettete a nessuno di rovinarvi la soddisfazione per il risultato conseguito, frutto di impegno costante e di lavoro onesto; d'ora in poi concentratevi solo sul prossimo obiettivo, la preparazione per le prove orali, e lasciate questo squallido chiacchiericcio a coloro che non accettano di essere rimasti fuori. Lasciateli cuocere nel loro brodo maleodorante, perché è solo questo che meritano.
      condivido.. per quel che può valere: bravo forrest!

Commenta

Buongiorno a tutti. Domani a Palermo ci sarà la correzione degli elaborati per la Sicilia. Chiedo cordialmente agli utenti del forum che avranno notizie in merito, di condividerle (io, purtroppo, lavorando all'altro estremo della Sicilia non potrò esserci).

Buona fortuna a tutti.

Commenta

buon giorno ragazzi!!ma qualcuno sa la sentenza del Tar quando si avrà?

Commenta

Salve ragazzi, nessuno di voi ha fatto richiesta alla commissione di una copia del questionario?

Commenta

secondo voi se la sentenza del Tar fosse stata verso un annullamento del concorso, non la avrebbero fatta uscire prima della data della seconda prova? che impressioni avete?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, nessuno di voi ha fatto richiesta alla commissione di una copia del questionario?
                non penso si potesse fare

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  In Emilia a che ora verranno corretti? Qualcuno lo sa?
                  la orrezione avra luogo alle 10 del mattino il 6 maggio si protrarra fino alle 13.14
                  se qualcuno puo andarci mi farebbe un favore
                  grazie
                  mich

Commenta

Si si poteva... Io ho concorso per la Lombardia e i commissari ci dissero di poterlo fare all'inizio.. Se ricordo bene l'avrebbero inviato x mail. Cmq mi sono dimenticata di richiederla perciò ora la chiedevo a voi..

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                      le tabelle sono state un po' modificate, voi non avete l'impressione che anche alcune domande, sia nella formulazione che nelle 5 opzioni possibili siano state cambiate rispetto alle Ripam? Riguardandole a casa ho avuto questa impressione...
                      anch'io ho avuto la tua stessa impressione , per esempio le domande del cern mi sembrano diverse da quelle ripam. a dir la verità ho pensato che alcune domande modificate fossero sbagliate nelle opzioni! pensate che quella sulla retta mensile di strumento musicale e successiva in sede di esame l'ho rifatta diverse volte e le soluzioni non mi corrispondevano eppure il calcolo era molto semplice, non vorrei pensare che avendo cambiato l'ordine delle domande ci sia stato un errore di trascrizione. qualcuno ha lo stesso mio dubbio? comunque io l'ho fatto in lombardia, ho perso un sacco di tempo all'inizio, poi mi sono ripresa omettendone una 15na e sicuramente qualche errore. finita la prova ho pensato che era impossibile superarla ma ascoltando gli altri mi sono rincuorata, hanno avuto le mie stesse difficoltà e ne hanno omesso 15/20 ........ chissà con un po di fortuna......

Commenta

Sto operando...
                      X