annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
    ottima prova? non capisco più niente, con formula 2009 sarebbe 27,69 in molte regioni insufficiente!!!nel 2009 saresti stata fuori ad esempio in veneto per dirne una .....dipende non solo dalla regione ma da come è andato in generale se la media sarà addirittura più alta altro che ottima prova, se più bassa allora forse..... ma secondo me dal 28 in giù si è nell'incertezza.....
    mi spiace contraDDIRTI ma in emilia e in lombardia con 27, 3 e 27, 4 si passava tranquillamente nel 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!
    e penso che quest'anno la soglia si abbassi come é gia capitato nel lazio da 28, 2 a 27, 7

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      nel lazio si è passati con 27,7 e nel lazio ci sono le medie più alte
      infattiiiiiiiiiii

Commenta

Si, nel Lazio, la più alta, nel 2009 soglia era 28,092, ed ora sembrerebbe 27,7.
        Lombardia, 2009 27,4....quindi ora 27?
        A me purtroppo è andata male, l'ho fatto in Lombardia, con 15 omesse, tt brani e almeno 7 - 8 errori che dovrò quantificare.
        Quasi sicuramente sarò fuori ma forse qualche speranz ala ho perchè ho sentito molti con 15 omesse in lombardia

Commenta

A livello intuitivo - empirico direi che mi sembra che le soglie della Lombardia si abbasseranno addirittura sui 26, 5 se non più giù. però potremmo provare a confrontarci qui su quanti ne hanno omesse sulla quindicina venti, che mi sembra la fetta che sarà sulla soglia x passarlo o non passarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
            Si, nel Lazio, la più alta, nel 2009 soglia era 28,092, ed ora sembrerebbe 27,7.
            Lombardia, 2009 27,4....quindi ora 27?
            A me purtroppo è andata male, l'ho fatto in Lombardia, con 15 omesse, tt brani e almeno 7 - 8 errori che dovrò quantificare.
            Quasi sicuramente sarò fuori ma forse qualche speranz ala ho perchè ho sentito molti con 15 omesse in lombardia
            forse scende ancora più di 0,4, staremo a vedere

Commenta

appunto!!! non è un'ottima prova è una prova che sul filo del rasoio ti fa passare se le medie saranno le stesse o più basse, quindi devi aspettare la graduatoria o almeno sapere il voto minimo......per me un'ottima prova è dal 28 in su allora sì puoi dormire tranquillo.....e cmq vedi ezio già in Lazio saresti fuori se il min è 27,7 come si fa a dire che 27,69 è un'ottima prova, 15 omesse un'ottima prova? boh

Commenta

Ezio lo spero perchè io, purtroppo, mi colloco tra il 26,1 e il 26, 3 dovrò quantificare esattamente gli errori. In effetti se su 130 posti del lazio, scende di 0,4 è plausibile che su 445 Lombardia cali di più. Cmq. faccio un appello a tutti gli interessati, potremmo cercare di ricostruire la soglia ipotetica empiricamente raccogliendo un bel pò di risultati, ad es. in Lombardia, magari spostandoci sul forum Lombardia. perchè passando 1 su 2 la statistica potrebbe essere attendibile

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                  ottima prova? non capisco più niente, con formula 2009 sarebbe 27,69 in molte regioni insufficiente!!!nel 2009 saresti stata fuori ad esempio in veneto per dirne una .....dipende non solo dalla regione ma da come è andato in generale se la media sarà addirittura più alta altro che ottima prova, se più bassa allora forse..... ma secondo me dal 28 in giù si è nell'incertezza.....
                  Io parlo con cognizione di causa ... non dico le frottole
                  Ho tolto 0,4 (che è l'abbassamento nel Lazio rispetto al 2009) dal punteggio del 416esimo lombardo del 2009.
                  Viene un risultato intorno al 26,9/27 che corrisponde a 60giuste e 20 omesse
                  Quindi in Lombardia 65 giuste e 15 omesse è un'ottima prova. Ok ???

Commenta

salve a tutti,
                    scusate se cambio per un attimo argomento: qualcuno sa più o meno quando dovrebbe iniziare il tirocinio? venerdì i commissari non sapevano dire se a giugno o più tardi, ad esempio settembre. Secondo voi quale ipotesi è più credibile?

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,
                      scusate se cambio per un attimo argomento: qualcuno sa più o meno quando dovrebbe iniziare il tirocinio? venerdì i commissari non sapevano dire se a giugno o più tardi, ad esempio settembre. Secondo voi quale ipotesi è più credibile?
                      mica lo decide l'ae, dipende da rienzi&co.

Commenta

Sto operando...
                      X