annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Chissà se c'è stato il solito scaltro che è riuscito a portarsi via il foglio delle domande...
    io no purtroppo cmq ho ricontrollato tutte le dubbie a casa e andavano bene

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Piemonte.

Ho risposto a tutte le domande finendo pochi secondi prima dell'alt. Credo di aver fatto bene, i calcoli mi sono venuti tutti a parte uno (che ho tirato a indovinare), sulla comprensione del testo ho avuto giusto un dubbio. Considerando qualche errore random, direi che dovrei aver fatto almeno 70 risposte corrette, ma spero 75.

Era dura. L'aver tolto le serie numeriche ha spiazzato un po' tutti e sottratto quel margine di sicurezza che, essendo di venti domande, non era affatto irrilevante.

Buona fortuna a tutti...se qualcuno va alla correzione del 23 mi faccia sapere, io sono ligure e non credo che riuscirò ad andare perchè ho da lavorare.
      Ottimo ragazzo. WELCOME to PIEMONTE.
      Se ti mandano nel mio ufficio SAPPI che, in qualità di tirocinante, sarai oggetto di qualche scherzo!

Commenta

MIchela percè non riporti le tue risposte in fila con le lettere? magari ricostruiamo tutte le domande...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Non ne sarei tanto sicuro, sai! Il 10 maggio è alle porte...staremo a vedere!
          ciao Conte
          incrociamo le ditaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Hai fatto bene comunque conteee.. In bocca al lupo.
            CREPI mari66!

Commenta

MIca quante pensi di averne fatte giuste? Secondo me la media sarà più bassa in Emilia rispetto a 3 anni fa...

Commenta

Ottimo ragazzo. WELCOME to PIEMONTE.
                Se ti mandano nel mio ufficio SAPPI che, in qualità di tirocinante, sarai oggetto di qualche scherzo!
                SE ce la farò (sgrat sgrat) mi farà piacere avere un amico in più in "terra straniera"

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ciao Conte
                  incrociamo le ditaaaaa
                  eh si..dita incrociate. Soprattutto per te e per chi non ha un posto fisso.
                  Io l'ho fatto solo per avvicinarmi a casa e senza retorica o falso moralismo posso dire di esser ben contento che tanti ragazzi in gamba che adesso sono a spasso possano trovare la stabilità e la tranquillità di un posto di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    SE ce la farò (sgrat sgrat) mi farà piacere avere un amico in più in "terra straniera"
                    Amico? io sarò il tuo INCUBO!

...l'ultima sfornata di tirocinanti è stata troppo triste. Speriamo in questa nuova!

Commenta

Domanda: ma in questi 74 c'erano i due che hanno fatto ricorso?
                      Se così fosse...in totale si era in 72!

Se mancavano proprio quei due allora si era proprio in 74!....

Azz ragazzi....eppure me lo sentivo che non avrebbero messo le serie numeriche...le uniche che riuscivo a fare in 10 secondi senza alcun errore.
                      Allora c'erano 77 banchetti con il nome incollato sopra però: 2 ragazzi di Milano non sono scesi quindi uno dei due ricorsisti sicuramente era in aula o tutti e due se il terzo mancante era un vincitore della prima prova

Commenta

Sto operando...
                      X