Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioPiemonte.
Ho risposto a tutte le domande finendo pochi secondi prima dell'alt. Credo di aver fatto bene, i calcoli mi sono venuti tutti a parte uno (che ho tirato a indovinare), sulla comprensione del testo ho avuto giusto un dubbio. Considerando qualche errore random, direi che dovrei aver fatto almeno 70 risposte corrette, ma spero 75.
Era dura. L'aver tolto le serie numeriche ha spiazzato un po' tutti e sottratto quel margine di sicurezza che, essendo di venti domande, non era affatto irrilevante.
Buona fortuna a tutti...se qualcuno va alla correzione del 23 mi faccia sapere, io sono ligure e non credo che riuscirò ad andare perchè ho da lavorare.
Se ti mandano nel mio ufficio SAPPI che, in qualità di tirocinante, sarai oggetto di qualche scherzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNon ne sarei tanto sicuro, sai! Il 10 maggio è alle porte...staremo a vedere!
incrociamo le ditaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioHai fatto bene comunque conteee.. In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOttimo ragazzo. WELCOME to PIEMONTE.
Se ti mandano nel mio ufficio SAPPI che, in qualità di tirocinante, sarai oggetto di qualche scherzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao Conte
incrociamo le ditaaaaa
Io l'ho fatto solo per avvicinarmi a casa e senza retorica o falso moralismo posso dire di esser ben contento che tanti ragazzi in gamba che adesso sono a spasso possano trovare la stabilità e la tranquillità di un posto di lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioSE ce la farò (sgrat sgrat) mi farà piacere avere un amico in più in "terra straniera"
...l'ultima sfornata di tirocinanti è stata troppo triste. Speriamo in questa nuova!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioDomanda: ma in questi 74 c'erano i due che hanno fatto ricorso?
Se così fosse...in totale si era in 72!
Se mancavano proprio quei due allora si era proprio in 74!....
Azz ragazzi....eppure me lo sentivo che non avrebbero messo le serie numeriche...le uniche che riuscivo a fare in 10 secondi senza alcun errore.
Commenta
Commenta