annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un'informativa di tutte le sigle sindacali...l' ho solo riportata sinteticamente.

Commenta

Secondo me da quanto si sta vociferando il mancato inizio a Luglio sarà solo ed esclusivamente per motivi logistici. Se riescono ad eliminarli iniziamo a preparare le valige.

Commenta

tigra83_2013@libero.it
        il tipo che parla di rinvio a settembre ha lasciato questa mail per chiarimenti...

Commenta

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
          il 1 luglio mi sembra un pò troppo stretti, l'altro concorso la comunicazione era del 01 febbraio e la partenza è stata il 15 marzo
          infatti è evidente che 1 luglio sia impossibile...potrebbe essere fine luglio ma che senso ha iniziare praticamente ad agosto

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            tigra83_2013@libero.it
            il tipo che parla di rinvio a settembre ha lasciato questa mail per chiarimenti...
            chiara scrivimi la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              machivi@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                ti ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  Un'informativa di tutte le sigle sindacali...l' ho solo riportata sinteticamente.
                  Ci puoi linkare questa informativa? O dove possiamo reperirla? E come mai non c'è per le altre regioni?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    ragazzi é una bufala da 3 ore gli ho scritto senza ottenere alcuna risposta....
                    come alicasa dice dobbiamo aspettare la comunicazioni ufficiali che molto probabilmente si avranno con l'invio delle prime raccomandate

Commenta

Scrivete qui quello che vi ha risposto il tizio che parla di settembre...mica sarà un segreto?

Commenta

Sto operando...